Kim Coates carica le armi nella prima clip dell’adattamento pulp di Officer Downe
07/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A portare sullo schermo il fumetto di Joe Casey e Chris Burnham ci hanno pensato M. Shawn Crahan e Mark Neveldine
Dopo la prima mondiale avvenuta lo scorso venerdì alla Nightfall del Los Angeles Film Festival, è stata diffusa la prima clip dell’action pulp Officer Downe, adattamento di lunga data – è partito nel 2013 – ad opera di M. Shawn Crahan (il ‘Clown’ degli Slipknot) del fumetto omonimo del 2010 di Joe Casey e Chris Burnham.
Officer Downe vi porta in una iper-realistica Los Angeles per raccontarvi la storia di un selvaggio poliziotto di L.A. che viene ripetutamente resuscitato e torna in servizio attivo grazie a un’oscura scienza tecnologica. Quando la matricola Gable viene reclutato come rinforzo, questo scopre che dietro al super-poliziotto c’è molto di più che una marionetta della legge senza cervello che combatte contro una serie di super-cattivi deviati.
Il cast è composto da Kim Coates (Sons of Anarchy), Sam Witwer (The Mist), Tyler Ross, Lauren Vélez Luna, Prato Williams, Alison Lohman e Sona Eyambe.
Ancora non è chiaro quando e come verrà distribuito al grande pubblico.
Intanto di seguito la prima clip, da cui traspare limpida la mano ‘sopra le righe’ del produttore Mark Neveldine (Crank):
© Riproduzione riservata