Home » Cinema » Horror & Thriller » Kirsten Prout e Tiera Skovbye angeli della vendetta in Even Lambs Have Teeth

Kirsten Prout e Tiera Skovbye angeli della vendetta in Even Lambs Have Teeth

18/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Le due attrici protagoniste del nuovo rape & revenge firmato da Terry Miles

Il regista Terry Miles sembra avere una predilezione per i titoli che hanno al loro interno degli animali, come dimostrano The Red Rooster, A Night for Dying Tigers e Lonesome Dove Church. Il suo nuovo lavoro – col quale si addentra nei territori del rape & revenge – si intitola invece Even Lambs Have Teeth.

Even Lambs Have Teeth  locandinaSceneggiato da Miles, il film vede protagoniste Kirsten Prout (Kyle XY) e Tiera Skovbye (Forever 16) nei panni di due giovani donne che si ritrovano nei guai.

Questa la sinossi ufficiale: Sognando un viaggio a New York City le avvenenti Sloane e Katie si spostano in campagna per guadagnare qualche soldo lavorando in una fattoria biologica. Ma lungo la strada vengono rapite e abusato da una famiglia di sinistri psicopatici di un paesino. Quando le ragazze finalmente riescono a fuggire, decidono di tornare sulla scena del crimine e pareggiare i conti.

Nel cast troviamo anche Christian Sloan e Michael Karl Richards. Even Lambs Have Teeth uscirà in DVD e in digitale il 13 giugno nel Regno Unito.

Nel trailer vediamo come il terrore e le torture possono a volte spianare la strada per la vendetta, una vendetta che indossa pantaloncini molto corti:

https://www.youtube.com/watch?v=DYN1n0JCFIM

Tags:
world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata