La pace di Alpha è minacciata nel trailer finale di Valerian e la città dei mille pianeti
24/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
A settembre il destino dell'universo sarà nelle mani di Dane DeHaan e Cara Delevingne
01 Distribution ha diffuso la locandina e il final trailer di Valerian e la città dei mille pianeti (Valerian and the City of a Thousand Planets), il nuovo film sci-fi del regista di Lucy e Il Quinto Elemento Luc Besson, che ribadisce quanto – almeno sotto il profilo visivo – i fan non potranno lamentarsi quando arriverà nei nostri cinema il prossimo 21 settembre (ben 2 mesi dopo l’uscita americana …). Adattamento dell’omonimo fumetto francese di di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, vede protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne nei panni di due agenti speciali intergalattici che hanno il compito di viaggiare fino alla città del titolo, ovvero Alpha, per fermare una terribile forza mortale.
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.
Il filmato presenta per lo più immagini già viste in precedenza, ma ancora una volta vengono ribadite l’alta spettacolarità della pellicola e la capacità di costruire mondi immaginifici da parte del regista francese. Ora non resta che aspettare di capire se la sceneggiatura sia stata all’altezza di queste ambizioni creative.
Nel cast troviamo anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu.
Di seguito il trailer finale in italiano e in inglese di Valerian e la Città dei Mille Pianeti sulle note del coro angelico di Gangsta’s Paradise di Coolio, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube