Liam Neeson ritrova Jaume Collet-Serra nel thriller The Commuter
30/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Per i due si tratterà della quarta collaborazione sul set
Lionsgate e StudioCanal hanno finalmente trovato il regista per il loro suspense thriller The Commuter, che vedrà protagonista Liam Neeson. E si tratta di una vecchia conoscenza dell’attore scozzese: Jaume Collet-Serra. Noto per la sua recente trilogia action con Neeson (Unknown – Senza identità, Non-Stop, Run All Night – Un notte per sopravvivere), Serra sta ora cercando di espandere il box-set di collaborazioni con la star in un film che ricorda molto Non-Stop ambientato su un treno per pendolari.
In The Commuter, Neeson sarà un uomo d’affari che durante il quotidiano ritorno a casa viene coinvolto in una cospirazione criminale quando viene a conoscenza di un terribile piano che ha luogo sul treno.
Il regista nigeriano Olatunde Osunsanmi (Il Quarto Tipo) era stato precedentemente collegato al film, che è stato scritto da Byron Willinger e Phil de Blasi. Andrew Rona e Alex Heineman della Picture Company si stanno occupando della produzione del film, con Serra produttore esecutivo insieme al suo partner della Shadow Films Juan Sola.
Serra è attualmente impegnato nella post produzione di In The Shallows della Sony, un survival thriller sull’attacco di uno squalo (formalmente intitolato In The Deep), interpretato da Blake Lively.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline