Home » Cinema » Horror & Thriller » Lin Shaye: “Insidious 5 si farà quasi certamente, c’è un’idea”

Lin Shaye: “Insidious 5 si farà quasi certamente, c’è un’idea”

13/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La storica protagonista della saga horror ha parlato della possibilità di vedere un quinto capitolo, parlando del suo coinvolgimento e anche della potenziale serie TV

Lin Shaye in Insidious 4

Con 67 milioni di dollari in tutto il mondo, Insidious: L’ultima chiave (la nostra recensione) lo scorso anno è riuscito a sorpresa a superare gli incassi dei precedenti due capitoli della saga horror cominciata nel 2010. Con un budget di produzione di soli 10 milioni di dollari, si potrebbe pensare che un quinto film sia già sul punto di iniziare la produzione, ma è in effetti passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito notizie a riguardo.

In ogni caso, in una recente intervista, la star del franchise Lin Shaye ha raccontato che, probabilmente, non è ancora ora di mettere la parola fine sulle vicende soprannaturali di Elise Rainier:

lin-shaye-insidious-3-specs-tuckerPenso che ce ne sarà un altro, che abbiano per le mani una storia per il film e che sarà molto diversa. L’ultimo capitolo … per me aver potuto realizzare il passato, il presente e il futuro del mio personaggio … è stato un dono. Non so se verrà scritta una sceneggiatura, ma penso che ci sarà un altro film di Insidious.

L’attrice 75enne ha poi concluso:

Se ne farò parte, cosa che credo succederà, probabilmente mi ritroverei nell’Altrove, essendo il mio personaggio ora un fantasma. Per quanto riguarda uno show televisivo spin-off? Non ne ho idea. Non mi è stato detto niente a tal proposito. 

Di seguito il trailer originale di Insidious: L’ultima chiave

Fonte: Forbes