Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Linda Hamilton torna alla fantascienza con Curvature

Linda Hamilton torna alla fantascienza con Curvature

09/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Diego Hallivis troveremo anche Lyndsy Fonseca

Dopo mesi di rumors, i fratelli Diego e Julio Hallivis (The Duel) hanno iniziato le riprese del loro thriller di fantascienza Curvature a Fort Thomas, in Kentucky, che vedrà protagoniste Lyndsy Fonseca (Agent Carter) e Linda Hamilton (Terminator).

Diego Hallivis, che ha lavorato anche in Burn Notice – Duro a morire, si occuperà della regia, mentre il fratello Julio è produttore esecutivo della pellicola.

curvatureNel cast di Curvature, i cui dettagli della trama sono ancora sconosciuti, recitano anche il veterano Glenn Morshower (Supergirl), Alex Lanipekun (Homeland), Noah Bean (12 Monkeys).

Julio Hallivis ha dichiarato che lui e il suo team effettueranno le riprese per circa 20 giorni, con l’idea di concludere il 20 maggio: “Abbiamo scelto il Kentucky perché la Film Commission è stata di grande supporto. La maggior parte dei film a basso budget hanno bisogno di aiuto, con incentivi fiscali per poter essere finanziati e la Film Commission qui è stata meravigliosa.”

Al momento non è stata annunciata una data di uscita (o la trama…). “Il nostro piano è quello di portare Curvature in giro per i maggiori Festival e poi vedremo”, ha concluso il produttore.

Fonte: FortThomasMatters

the occupant film 2025
brick film 2025 netflix
brick film 2025 netflix
Sci-Fi & Fantasy

Brick (2025): la recensione del film sci-fi tedesco di Philip Koch (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un thriller claustrofobico che parte da un’idea affascinante ma non riesce a svilupparne appieno le potenzialità emotive e narrative

x files voglio crederci film set