Locandina italiana e nuova data di uscita per I Magnifici 7 di Antoine Fuqua
23/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il western scritto da Nic Pizzolatto potrà contare sulle pistole di Denzel Washington, Chris Pratt ed Ethan Hawke
Warner Bros. Italia ha diffuso oggi la locandina ufficiale italiana di I Magnifici 7 – o Sette (The Magnificent Seven), rivisitazione del classico della MGM e Columbia Pictures del 1960 che sarà diretto da Antoine Fuqua (The Equalizer – Il vendicatore). E’ stato anche annunciato un cambio nella data di uscita nel nostro paese, anticipata al 22 settembre.
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), i cittadini disperati per trovare protezione assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti ormai alle porte, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Nic Pizzolatto (True Detective).
Di seguito il trailer italiano, dal quale traspare – come per il poster qui sopra – un’atmosfera decisamente più tarantiniana che ‘classica’ del western:
© Riproduzione riservata