Milla Jovovich scatenata contro la Umbrella nel nuovo full trailer di Resident Evil: The Final Chapter
08/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Dal Comic Con di New York arriva il nuovo filmato, che promette una chiusura della saga insanamente esplosiva
Dopo il teaser trailer di ieri, ecco arrivare prima del previsto direttamente dal Comic Con di New York il nuovo ipercinetico full trailer di Resident Evil: The Final Chapter, che ci mostra una Alice / Milla Jovovich arrabbiatissima e armata fino ai denti che si fa largo in ogni modo pur di completare la sua vendetta nei confronti della Umbrella. E sembra proprio che il regista Paul W.S. Anderson abbia deciso di dar fondo a tutta la sua riserva di inventiva e divertente follia per quello che potrebbe essere il glorioso ultimo capitolo della serie. Nonostante qualche mezzo passo falso durante il percorso, le nuove immagini sembrano promettere proprio bene.
Ripartendo subito dopo gli eventi raccontati in Resident Evil: Retribution, ritroveremo l’umanità ormai sull’orlo del baratro dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington, intenta a lottare contro la Umbrella Corporation che sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione contro orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita progressiva delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, mentre combatte per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.
Nel film ritroveremo anche Ali Larter come Claire Redfield, Ruby Rose come Abigail, William Levy come Christian, Eoin Macken come Doc, Rola come Cobalt, Lee Joon-gi come il Comandante Lee e Iain Glen come il Dott. Alexander Isaacs.
Resident Evil: The Final Chapter uscirà nelle sale americane il 27 gennaio 2017 (da noi in marzo).
© Riproduzione riservata