Home » Cinema » Horror & Thriller » Muse: trailer italiano, poster e data di uscita per l’horror di Jaume Balagueró

Titolo originale: Muse , uscita: 29-11-2017. Regista: Jaume Balagueró.

Muse: trailer italiano, poster e data di uscita per l’horror di Jaume Balagueró

20/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del film soprannaturale che vede il ritorno in regia dello spagnolo dopo 3 anni troviamo anche Christopher Lloyd e Franka Potente

muse balaguerò film

Dopo averlo visto in anteprima allo scorso Festival del Cinema Fantastico di Sitges (la nostra recensione) e dopo aver intervistato il suo regista, lo spagnolo Jaume Balagueró (l’intervista esclusiva completa), Adler Entertainment ha diffuso oggi il trailer italiano e il poster di La Settima Musa (Musa), adattamento ad opera del regista stesso e di Fernando Navarro dal romanzo Lady n° 13 di José Carlos Somoza.

Il thriller soprannaturale – che arriverà nei nostri cinema a giugno – vede protagonisti Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Joanne Whalley (I Borgia), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Franka Potente (The Bourne Identity), Ana Ularu (Emerald City), Manuela Vellés (Il caos da Ana) e Leonor Watling (Parla con lei), ed è stato girato tra Irlanda, Belgio e Spagna.

Questa la sinossi ufficiale:

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

In attesa di sapere la data di uscita precisa (pare il 22 agosto), di seguito trovate il full trailer italiano di La Settima Musa, utile per farsi un’idea delle atmosfere della pellicola e del doppiaggio nostrano:

Fonte: YouTube