Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel final trailer di Deadpool 2, Wade Wilson cita Thanos e I Goonies

Titolo originale: Deadpool 2 , uscita: 10-05-2018. Budget: $110,000,000. Regista: David Leitch.

Nel final trailer di Deadpool 2, Wade Wilson cita Thanos e I Goonies

19/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ryan Reynolds e Josh Brolin protagonisti dell'irriverente sequel diretto da David Leitch, in cui vedremo in azione anche la X-Force

A circa un mese dall’uscita nei nostri cinema, prevista per il 15 maggio, la 20th Century Fox ha diffuso oggi il trailer finale di – anche in italiano – di Deadpool 2 – La seconda venuta, nuova avventura R-rated del mercenario chiacchierone dopo l’exploit al botteghino del 2016 e dodicesimo film della saga cinematografica dedicata agli X-Men. Diretto da David Leitch (Atomica Bionda) e sceneggiato a quattro mani da Rhett Reese e Paul Wernick, il film vede protagonista naturalmente Ryan Reynolds, al cui fianco troveremo Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz, Josh Brolin e Jack Kesy.

Questa la finta sinossi ufficiale:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di caffetteria sfigurato (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo per imparare a gestire il senso del gusto perduto. Cercando di ritrovare uno scopo nella vita, così come pure un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore – scoprendo un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi l’ambita scritta sulla tazza di caffè del ‘World’s Best Lover’.

Il filmato qui sotto è straripante di scene di azione mostra praticamente tutti i membri del cast del in azione, senza comunque rivelare i punti salienti della storia. Diamo così uno sguardo da vicino al team della X-Force, che include non solo Domino (Beets), ma anche Bedlam (Terry Crews) e Shatterstar (Lewis Tan), oltre che l’abile assassino Peter (Rob Delaney). C’è spazio anche per gli scambi umoristici tra Reynolds e Brolin e non mancano, ovviamente, le battute auto-referenziali che prendono di mira il ruolo di Brolin nel Marvel Cinematic Universe come Thanos e l’universo DC, ma anche I Goonies!

In ogni caso, di seguito il final trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) di Deadpool 2 – La seconda venuta:

Fonte: YouTube