Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott stringe un pericoloso patto con Kang

Titolo originale: Ant-Man and the Wasp: Quantumania , uscita: 15-02-2023. Regista: Peyton Reed.

Nel nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott stringe un pericoloso patto con Kang

10/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il villain darà del filo da torcere a Paul Rudd ed Evangeline Lilly nel film che dà il via alla Fase 5 del MCU

Ant-Man and The Wasp Quantumania film 2023 hank

A qualche mese dal primo assaggio, i Marvel Studios hanno oggi diffuso il poster e il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il film che darà ufficialmente il via alla ‘Fase 5‘ del Marvel Cinematic Universe.

ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA film posterQuesta la trama ufficiale:

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp.

Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Jonathan Majors interpreta Kang il Conquistatore, mentre Kathryn Newton è Cassie Lang. Un ruolo speciale è previsto anche per Bill Murray.

Il film è stato diretto dal veterano Peyton Reed, con Kevin Feige e Stephen Broussard alla produzione.

Di seguito trovate il nuovo trailer doppiato in italiano di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che arriverà nei nostri cinema il 15 febbraio, che anticipa toni più drammatici e anche la comparsata di M.O.D.O.K.:

Fonte: YouTube