Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di America: Il Film, i ‘super’ padri fondatori riscrivono la storia (su Netflix)

Titolo originale: America: The Motion Picture , uscita: 30-06-2021. Regista: Matt Thompson.

Nel trailer di America: Il Film, i ‘super’ padri fondatori riscrivono la storia (su Netflix)

03/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Channing Tatum, Olivia Munn e Simon Pegg tra i doppiatori del dissacrante lavoro animato di Matt Thompson

america - the motion picture serie netflix 2021

“Sono George Washington. Diamo inizio a una fottuta rivoluzione!”. Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer di America: Il Film (America: The Motion Picture), lungometraggio animato per adulti che getta una luce completamente nuova sulla Rivoluzione americana.

america - the motion picture poster netflix 2021Questa la trama ufficiale:

Un George Washington armato di motosega riunisce una squadra di agitatori di plebaglia – tra cui il ‘fra’ amante della birra Sam Adams, il famoso scienziato Thomas Edison, l’acclamato cavallerizzo Paul Revere e un Geronimo molto incazzato – per sconfiggere Benedict Arnold e Re Giacomo nella Rivoluzione americana. Chi vincerà? Nessuno lo sa, ma di una cosa potete star certi: questa non è la Fondazione di vostro padre… uh, Padri.

Come viene ulteriormente spiegato:

Per, tipo, migliaia di anni, le vere origini degli Stati Uniti d’America sono rimaste avvolte nel mistero, perse nelle sabbie del tempo. Chi ha costruito questo ‘paese che è vostro’, e perché? Solo i dinosauri lo sanno … fino ad ora. Per la prima volta nella storia dell’umanità, l’incredibile – e completamente vera – storia delle origini dell’America viene rivelata in America: The Motion Picture, un evento culturale irripetibile disponibile nell’unico modo in cui i Padri Fondatori hanno voluto che la loro storia fosse raccontata.

La serie è stata creata da Matt Thompson (Sealab 2021, Frisky Dingo, Dicktown) e vede tra i doppiatori “i fidanzatini d’America” ​​Channing Tatum, Jason Mantzoukas, Olivia Munn, Judy Greer, Bobby Moynihan, Raoul Max Trujillo, Killer Mike, Andy Samberg, Will Forte e Simon Pegg, che ha prestato la voce a Re Giacomo.

Di seguito il trailer internazionale di America: Il Film, nel catalogo di Netflix dal 30 giugno, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni e delle sue atmosfere al limite dell’irriverente, tra superpoteri e parolacce assortite:

Fonte: YouTube