Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Bayou Caviar, Cuba Gooding Jr. è un pugile incastrato tra malavita e sex tape

Titolo originale: Bayou Caviar , uscita: 05-10-2018. Regista: Cuba Gooding Jr..

Nel trailer di Bayou Caviar, Cuba Gooding Jr. è un pugile incastrato tra malavita e sex tape

29/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore premio Oscar esordisce alla regia con un cupo thriller in cui troviamo anche Richard Dreyfuss e Famke Janssen

Gravitas Ventures ha lanciato oggi il trailer di Bayou Caviar, thriller indipendente che segna il debutto alla regia del premio Oscar Cuba Gooding Jr., che lo ha anche scritto insieme a Eitan Gorlin. Descritto come un “film su soldi, sesso, potere, corruzione – e su qualcuno che viene dato in pasto agli alligatori”, è passato negli scorsi mesi attraverso vari titoli di lavorazione alternativi, come Burbank Caviar e Louisiana Caviar.

Questa la sinossi ufficiale:

Louisiana. Un gangster russo (Richard Dreyfuss) ingaggia Rodney (Gooding Jr.), un ex pugile, per eliminare il genero di un suo socio attraverso un salace nastro creato da una fotografa, Nic (Famke Janssen).

Tra i protagonisti ci sono anche Katharine McPhee (Scorpion), Ken Lerner (The Goldbergs) e Lia Marie Johnson (American Wrestler: The Wizard).

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo anche dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà in alcuni cinema selezionati e in VOD il prossimo 5 ottobre), di seguito trovate il trailer originale di Bayou Caviar, che ci dà un assaggio delle atmosfere molto tese e disperate in cui si muoveranno i personaggi:

Fonte: YouTube