Nel trailer di Death on Scenic Drive la Morte si fa umana e semina orrore
25/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Al quinto lungometraggio, il regista Gabriel Carrer si cimenta con l'horror sovrannaturale
Death on Scenic Drive di Gabriel Carrer, nuovo horror della Latefox Pictures Inc. e degli Smak Studios che segue di The Demolisher del 2015, ha finalmente un trailer.
Scritto e diretto dal regista canadese, il film si snoda nel corso di tre giorni da incubo, durante i freddi mesi invernali in una casa di campagna isolata. Si concentra su una giovane donna di nome Larissa (Stephanie Ash), che incontra un’entità che la trasforma nella Morte stessa e che cavalca una violenta tempesta contro Dallas Henson (Ry Barrett) e la famiglia che là vi risiede.
DOSD può contare sugli effetti speciali realizzati dal team del The Butcher Shop FX Studio (Bed of the Dead, Female Werewolf), sulla pulsante colonna sonora originale di Starsky Partridge, già sound designer capo del noto videogioco Unreal Tournament e sul direttore della fotografia e produttore Scott McIntyre.
Death on Scenic Drive è attualmente in fase di preparazione per il consueto giro dei festival di settore, ma intanto potete gustarvi l’intermittente trailer originale (che non presenta dialoghi):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube