Nel trailer di Evil Nanny una babysitter si rivela una pazza sanguinaria
25/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Lindsay Elston è la protagonista del thriller diretto da Jared Cohn
Non è la prima volta che vediamo un thriller incentrato su un babysitter psicopatica dalle tendenze omicide, La mano sulla culla (The Hand That Rocks the Cradle) di Curtis Hanson ne è un antesignano ad esempio. Il concept tuttavia pare tornato di moda negli ultimi tempi, ne è un esempio Evil Nanny di Jared Cohn (Little Dead Rotting Hood), in cui una bambinaia diventa una seria minaccia. Il thriller sta per approdare nei cinema americani e con l’avvicinarsi della data di uscita, fissata al 16 maggio, è testé stato diffuso il primo trailer, che trovate in chiusura.
Quando Fay Tripp si trova a dover tornare a lavorare, lei e il marito assumono una tata a tempo pieno, Jen. Presto però questa comincia a trascurare i suoi doveri e i Tripp decidono che non hanno altra scelta se non licenziarla … ma lei rifiuta di andarsene. Scoprono allora che la ragazza ha spostato la residenza nella loro casa e l’unico modo per sbarazzarsi di lei è attraverso un sfratto, che legalmente potrebbe richiedere mesi. Nel frattempo, Jen prende il dominio della dimora, schernendo i Tripps ogni volta che ne ha le possibilità. Sul punto di perdere tutto, Fay è costretta a intervenire per salvare la sua famiglia, prima che la giovane distrugga tutti per sempre.
Nel cast troviamo Lindsay Elston (Shadows of the Dead), Nichole Sterling, Matthew Pohlkamp, Cooper Fontaine e Stephen Barrington.
Di seguito trovate il trailer di Evil Nanny, in cui esplode graduale la follia della protagonista:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube