Titolo originale: I'll Take Your Dead , uscita: 01-10-2018. Regista: Chad Archibald.
Nel trailer di I’ll Take Your Dead, i cadaveri cercano vendetta sui membri di una banda criminale
25/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il canadese Chad Archibald torna sulle scene con un revenge thriller che sfocia nell'horror puro, scritto dal fidato Jayme LaForest
A pochi giorni dall’anteprima mondiale di Calgary, prevista per il 27 settembre, Black Fawn Films e Breakthrough Entertainment hanno diffuso oggi il poster e il full trailer di I’ll Take Your Dead, revenge thriller con sfumature horror diretto dal canadese Chad Archibald (Bite, The Drownsman, The Heretics), che ha collaborato ancora una volta con lo sceneggiatore Jayme LaForest (Bite, The Heretics) per portare questa storia sul grande schermo.
Questa la lunga sinossi ufficiale:
William ha un lavoro semplice: fa sparire i cadaveri. Per circostanze al di fuori del suo controllo, la sua piccola cascina in campagna è diventata una discarica per le vittime degli omicidi collegati alle bande della vicina città. Sua figlia Gloria si è abituata agli uomini dall’aspetto ruvido che abbandonano lì i cadaveri ed è addirittura convinta che alcuni di loro infestino la loro casa. Dopo che il corpo di una donna viene scaricato in casa, William inizia il suo meticoloso processo quando si rende conto che in realtà non è morta. All’aumentare delle attività della gang, William rinchiude la donna e la trattiene contro la sua volontà finché non riuscirà a capire cosa fare con lei. Mentre cominciano a sviluppare un inusuale rispetto reciproco, gli assassini della donna scoprono che è ancora viva e organizzano un piano per finire quello che hanno iniziato.
Tra i protagonisti del film ci sono Aidan Devine (A History of Violence, Suicide Squad, Don’t Say A Word), Ava Preston (Shazam!, The Odd Squad, The Kennedys), Jessica Salgueiro (Workin’ Moms, Mary Kills People, The Strain) e Ari Millen (Orphan Black, The Death and Life of John F. Donovan, Rupture).
In attesa di capire quando verrà distribuito (prima farà il consueto giro di molti festival di settore), di seguito trovate il full trailer originale di I’ll Take Your Dead, che anticipa atmosfere piuttosto indecifrabili e tese, grazie anche a un accompagnamento musicale nervoso:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube