Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Killer High, una mascotte posseduta rovina la festa del liceo di Kacey Rohl

Nel trailer di Killer High, una mascotte posseduta rovina la festa del liceo di Kacey Rohl

19/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La horror comedy diretta dalla regista Jem Garrard verrà trasmessa in anteprima su Syfy

Per celebrare il decimo anniversario della sua maratona ’31 Days of Halloween’, Syfy programmerà cinque nuovissimi film horror per la TV originali in anteprima assoluta, tra i quali spicca Killer High, in cui Kacey Rohl (Hannibal) se la dovrà vedere con un gigantesco facocero mutante che va su tutte le furie durante una festa del liceo.

Questa la lunga sinossi ufficiale:

Sabrina Swanson amava il liceo. Viveva per esso. Ma c’era una cosa che amava di più: surclassare la sua arci-nemica Rosario Stewart ad ogni costo. Al punto che, quando le viene affidato il compito di organizzare la riunione dei dieci anni della sua classe, non ci si dedica solo con tutta sé stessa, ma rende la missione della sua vita mostrare a Rosario una volta per tutte di essere la migliore preparando la migliore reunion di tutta la storia. I suoi piani perfetti vengono però ostacolati quando qualcuno trova e indossa il costume posseduto da mascotte della scuola, il Wallingham Warthog. Quando Sabrina si rende conto alla fine che il mostro Warthog sta vagando per le sale in un’assurda caccia all’uomo, cerca con beata ignoranza di tenere in pista la festa e intatta così la sua reputazione. Le macchie di sangue e le interruzioni di corrente diventano difficili da nascondere, e così Sabrina è costretta ad affrontare il fatto che la sua festa non andrà a finire come pianificato meticolosamente. Seguirà il caos. Sabrina e Rosario accettano a malincuore una tenute tregua per collaborare per sconfiggere il mostro. Se tutto cadrà a pezzi, sarà finita per loro. 

Tra i protagonisti del film – che è stato scritto da Suzanne Keilly e diretto da Jem Garrard (Android Employed) – troviamo anche Humberly Gonzalez, Asha Bromfield, Varun Saranga, Lauren Collins, Kate Ross e Jonathan Langdon.

Di seguito il trailer originale di Killer High, che verrà presentato il prossimo 20 ottobre e che ci dà un assaggio del mix di splatter e umorismo che lo caratterizzano:

Fonte: YouTube