Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Maximum Impact, Danny Trejo e Mark Dacascos sparano e menano senza tregua

Nel trailer di Maximum Impact, Danny Trejo e Mark Dacascos sparano e menano senza tregua

10/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'incredibile cast dell'action diretto da Andrzej Bartkowiak ci sono anche Tom Arnold, William Baldwin, Eric Roberts e Alexander Nevsky

Sono da poco stati diffusi online il poster e il primo trailer di Maximum Impact, action thriller diretto da Andrzej Bartkowiak (Romeo deve morire) da una sceneggiatura di Ross LaManna (Rush Hour – Due mine vaganti) che segue un agente dei servizi segreti americani e un agente russo del Federal Security Service, costretti a collaborare e mettere da parte le loro differenze per prevenire una crisi internazionale dopo che la nipote del Segretario di Stato americano viene rapita a Mosca.

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Un vertice segreto a Mosca tra Stati Uniti e Russia obbliga gli agenti di entrambi i paesi a collaborare per prevenire una crisi internazionale su vasta scala.

Tra i protagonisti del film – che riporta in qualche modo alla mente il classico Danko del 1988 – ci sono Alexander Nevsky (Showdown in Manila), che riceverà il Breakout Action Star Award 2018 al quattordicesimo festival Action on Film di Las Vegas alla fine di agosto, Kelly Hu (X-Men 2), Tom Arnold (True Lies), Danny Trejo (Machete), Alphonso McAuley (Walk of Shame), Matthias Hues (Arma non convenzionale), Bai Ling (Il Corvo), Mark Dacascos (John Wick 3: Parabellum), William Baldwin (Sliver) e Eric Roberts (Il cavaliere oscuro).

Di seguito il trailer originale di Maximum Impact, che uscirà in alcuni cinema americani il prossimo 28 settembre e poi On Demand e in Digital Video il 2 ottobre (ancora nessuna notizia per l’Italia) e che anticipa tipiche atmosfere da B-movie piene di sparatorie, corpo a corpo, inseguimenti e CGI di terz’ordine:

Fonte: YouTube

oceania live action 2026 granchio
Azione & Avventura

Oceania live-action ha deluso al box office, Disney ora ammette l’errore: «Forse era troppo presto»

di Stella Delmattino

Dana Walden individua nella vicinanza con Oceania 2 una possibile causa del risultato: appena 18 mesi separavano il sequel animato dal nuovo remake

kong skull island apocalypse now film
Azione & Avventura

Kong: Skull Island ricorda Apocalypse Now, e dietro questa somiglianza c’è una storia curiosa

di Stella Delmattino

Jordan Vogt-Roberts non era interessato a realizzare semplicemente un'altra avventura dedicata al celebre gorilla: la chiave arrivò quando decise di spostare la storia nel 1973 e contaminare il monster movie con l'immaginario della guerra del Vietnam

Ancora vivo Last Man Standing
Azione & Avventura

Il western dimenticato di Bruce Willis che mischia Per un pugno di dollari e John Wick

di Andrea Palazzolo

Bruce Willis nel western neo-noir dimenticato che anticipa John Wick. Remake di Per un pugno di dollari ambientato negli anni '30.

Jackie Chan e Chris Tucker in Rush Hour Due mine vaganti (1998)
Azione & Avventura

Rush Hour, USA Network avverte: «Umorismo superato e offensivo»

di Stella Delmattino

Quasi trent'anni dopo l'uscita, la commedia con Jackie Chan e Chris Tucker torna al centro del dibattito per alcune delle sue battute più famose