Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Pimped, una notte di sesso si trasforma in follia omicida

Titolo originale: Pimped , uscita: 29-05-2019. Regista: David Barker.

Nel trailer di Pimped, una notte di sesso si trasforma in follia omicida

27/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'australiano David Barker debutta al lungometraggio con un thriller a tinte forti infarcito di star aussie

Raven Banner ha diffuso oggi il poster e il primo trailer di Pimped, horror australiano diretto e scritto – assieme a Lou Mentor – da David Barker (The Second Coming) che è stato proiettato in anteprima assoluto allo scorso mercato del Festival di Cannes, dove cerccava distributori disposti a supportarlo.

Questa la sinossi ufficiale:

Sarah Montrose, una donna che non è ben attrezzata per vivere all’interno delle linee di comportamento solitamente accettate dalla società, sta lottando con la propria identità, i propri desideri e i propri amori. Quando tutto questo viene minacciato da un mostro, Sarah deve far ricorso a tutta la sua forza e la sua astuzia per combattere contro uno psicopatico e contro i suoi demoni interiori.

Tra i protagonisti del film ci sono le star locali Ella Scott Lynch (Shine), Benedict Samuel (The Walk), Heather Mitchell (Rogue), Robin Goldsworthy (Sleeping Beautye Lewis Fitz-Gerald (Pitch Black).

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo anche da queste parti prima o poi, di seguito trovate il trailer originale di Pimped, che anticipa un thriller dalle atmosfere al neon cupe e cariche di presagi di morte:

Fonte: YouTube

Tags:
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana

Horror & Thriller

Trailer per Please Don’t Feed the Children: Giancarlo Esposito si muove tra orfani, virus e misteri

di Stella Delmattino

Alla regia dell'horror post-apocalittico c'è la figlia d'arte Destry Allyn Spielberg

the surfer film cage
Horror & Thriller

The Surfer: la recensione del film di Lorcan Finnegan con Nicolas Cage

di Marco Tedesco

L'attore affronta un delirio australiano sulla mascolinità e la perdita di controllo in un thriller psicologico tra cult e parodia