Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Virus: 32, l’Uruguay è invaso da infetti veloci, violenti e intelligenti

Titolo originale: Virus: 32 , uscita: 21-04-2022. Regista: Gustavo Hernández.

Nel trailer di Virus: 32, l’Uruguay è invaso da infetti veloci, violenti e intelligenti

15/02/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In cabina di regia dello zombie movie c'è Gustavo Hernandez

virus 32 film horror 2022

Sono passati alcuni anni dalle prime notizie in merito al film horror Virus: 32 del regista uruguaiano Gustavo Hernandez (La casa muta) e oggi è arrivata la notizia che Shudder ne ha acquisito i diritti per la distribuzione.

La vicenda ruota attorno a un nuovo virus che trasforma le persone in infetti intelligenti, ultraviolenti e velocissimi.

virus 32 film horror posterQuesta la trama ufficiale:

Iris, Una madre single (Malena Sanchez), è la guardia notturna di un club sportivo abbandonato, e ha con sé sua figlia, Tata, quando inizia un’epidemia. Gli zombie invadono il complesso, mentre lei cerca di recuperare sua figlia.

Uno dei non morti è interpretato da Esteban Lamothe (Puerta 7).

La storia di Virus: 32 si svolge nell’arco di 24 ore e l’ambientazione principale sono i 1.200 metri quadrati abbandonati del Neptuno Sports Club di Montevideo. È stato scritto prima della pandemia di COVID-19 e le riprese sono attualmente ancora in corso a causa dei rallentamenti dovuti alla situazione sanitaria.

Il regista ha spiegato che il titolo deriva dal fatto che dopo ogni attacco, gli zombie rimangono inermi per 32 secondi.

In attesa di capire quando verrà distribuito, dal Film Market di Berlino è intanto arrivato un primo trailer internazionale di Virus: 32, che ci dà un assaggio delle atmosfere:

Fonte: YouTube