Nicolas Cage assiste a uno strano omicidio nel trailer di Looking Glass
26/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Nel thriller psicosessuale diretto da Tim Hunter troviamo anche Robin Tunney
A un paio d’anni dalle prime notizie, sono arrivati il poster e il primo trailer di Looking Glass, prodotto indipendente in cui Nicolas Cage (Mom & Dad) e Robin Tunney (The Mentalist) sono una coppia che acquista un vecchio motel per rilanciarlo, ma inciampano in un intreccio da thriller psicosessuale quando scoprono che la struttura contiene alcuni oscuri segreti. Alla regia del film doveva esserci inizialmente Dori Oskowitz, cui però è subentrato il veterano della TV Tim Hunter (The Far Side of Jericho).
Una coppia compra un vecchio motel nel deserto alla ricerca di un nuovo inizio, ma quello che in principio sembrava una fuga diviene presto una corsa elettrizzante attraverso un mondo misterioso quando Ray (Cage) scopre uno specchio spia e assiste a un orribile omicidio. In un contorto gioco del gatto col topo, Ray deve così darsi da fare per salvare sua moglie e sé stesso da un raccapricciante segreto collegato alla struttura e alle strane persone che lo visitano.
Nel cast troviamo anche Marc Blucas (Buffy l’ammazzavampiri) e Jacque Gray (The Stray).
Producono il film la Braxton Pope e la Prettybird Pictures, mentre Arianne Fraser, Delphine Perrier, Cameron Jones, Jason Miller e Mike Nilon ne sono i produttori esecutivi.
Di seguito il trailer originale di Looking Glass, che uscirà nelle sale americane, in digital HD e on demand il 16 febbraio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube