Nuova concept art per il film animato di Godzilla
19/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il misterioso progetto si è assicurato un cast di doppiatori d'eccezione
Nel caso vi foste persi la notizia qualche mese fa, la Toho e la Polygon Pictures hanno collaborato per tutto il 2016 su un eccitante versione di Godzilla anime! A giudicare dalla nuovo concept art appena diffusa (la trovate qui sotto), sembra che la serie sarà una miscela di Gundam e Kaiju (o di Star Wars, almeno stando alla forma dei mezzi che si vedono…). L’idea di Mecha pilotati da esseri umani che vanno alla ricerca del Re dei Mostri è senza dubbio qualcosa che un film live-action avrebbe difficoltà realizzare senza un budget enorme!
Chi segue attentamente il mondo degli anime giapponesi sarà felice di sapere che il cast di doppiatori comprende nomi del calibro di Yuki Kaji (Gantz: O), Takahiro Sakurai (Final Fantasy VII), Tomokazu Sugita, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Mamoru Miyano!
Come emerso, il film ancora senza titolo è stato scritto da Gen Urobuchi (Psycho-Pass) e diretto da Kobun Shizuno (Detective Conan). “Puntiamo a realizzare un film d’animazione di intrattenimento su larga scala che sia le persone che amano Godzilla che quelle che non ne sanno nulla possano apprezzare”, ha detto Shizuno in un comunicato stampa.
Aspettatevi di sentire di più su questo progetto ed, eventualmente, vedere un teaser trailer prima della fine di marzo!
© Riproduzione riservata