Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuovo trailer ancora più disgustoso per The Greasy Strangler

Nuovo trailer ancora più disgustoso per The Greasy Strangler

05/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Continua la promozione del film di Jim Hosking con Michael St. Michaels e Sky Elobar

Dopo il trailer per il mercato britannico di The Greasy Strangler di qualche giorno fa, già decisamente disgustoso (non fosse bastato quello americano ancora precedente) ne è stato da poco diffuso un altro più lungo, se possibile ancora più nauseabondo, inappropriato, eppure allo stesso tempo irresistibile!

greasy strangler locandinaDiretto da Jim Hosking (The ABCs of Death 2), da una sceneggiatura che lui stesso ha curato insieme a Toby Harvard, il film ruota attorno a un uomo che gestisce una disco walking tour (un giro a piedi dei luoghi significativi della musica) insieme a suo figlio, Brayden. Una donna affascinante di nome Janet entra nelle loro vite, portando i due a battagliare per il suo affetto, mentre un “grasso, viscido e disumano maniaco” inizia a pedinare e strangolare persone innocenti, venendo presto soprannominato “The Greasy Strangler” (Lo strangolatore unto).

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, dove ha raccolto reazioni piuttosto prevedibili, ovvero sconcertate. Sembrerebbe destinato a diventare un film di culto, quindi sarà senz’altro interessante vedere come verrà accolto dalle masse quando uscirà nelle sale americane – e in VOD – il 7 ottobre.

Nel cast troviamo Michael St. Michaels (Ninja Academy), Sky Elobar (Don Verdean), Elizabeth De Razzo (The 33), Gil Gex, Jesse Keen e Joe David Walters.

Nel nuovo trailer di The Greasy Strangler è dedicata stavolta maggiore attenzione alla peculiare coppia padre/figlio, nonché alla loro querelle nata dalla contesa della stessa donna, il tutto infarcito di una serie di particolari che forse non vorreste vedere descritti con tanta dovizia:

The Vigil (2019) film
Horror & Thriller

Trailer per The Vigil: una veglia funebre notturna si fa puro orrore

di Redazione Il Cineocchio

L'americano Keith Thomas esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella tradizione ebraica

Leggi
overlord film 2018 avery
Horror & Thriller

Overlord | La recensione del film horror di guerra di Julius Avery

di William Maga

Pilou Asbæk e Jovan Adepo sono tra i protagonisti di un'opera che ibrida con successo i due generi, mescolando genuinamente splatter ed emozioni. Produce J.J. Abrams.

Leggi
JU-ON Origins serie netflix 2020
Horror & Thriller

Ju-On: Origins | La recensione della serie horror di Netflix Japan

di William Maga

La storica saga horror creata da Takashi Shimizu agli inizi del 2000 arriva sul piccolo schermo, rilanciandosi clamorosamente dopo svariati passi falsi

Leggi
villaggio dei dannati film 1960
Horror & Thriller

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

Leggi
doctor sleep film 2019 rebecca
Horror & Thriller

Mike Flanagan su Doctor Sleep: “Stephen King turbato da una scena del test screen; mi chiese di cambiarla”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'adattamento ha rivelato le reazioni dello scrittore del Maine di fronte a un'anteprima organizzata in esclusiva a casa sua

Leggi