Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuovo trailer per Black Phone: Ethan Hawke è il ‘Rapitore’, sadico seviziatore di giovanotti

Titolo originale: The Black Phone , uscita: 22-06-2022. Budget: $17,000,000. Regista: Scott Derrickson.

Nuovo trailer per Black Phone: Ethan Hawke è il ‘Rapitore’, sadico seviziatore di giovanotti

26/04/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Scott Derrickson torna all'horror a qualche anno da Sinister

the black phone ethan hawke film

Ogni voce è una vittima. Ogni connessione è un indizio. Ogni chiamata è un’ancora di salvezza. Il duo già dietro agli apprezzati Sinister e Doctor Strange composto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill ha deciso di tornare al genere horror con Black Phone, adattamento dell’omonimo racconto di Joe Hill prodotto dalla Blumhouse di cui sono appena arrivati online il poster e il nuovo trailer.

The Black Phone film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene preso dal ‘Rapitore’, un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a ben poco.

Quando un telefono nero disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino.

E tutte quante sono decise a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada anche a Finney.

Ethan Hawke (Sinister) e James Ransone (It: Capitolo Due) il cast del film, che comprende anche Jeremy Davies (la serie Hannibal), Mason Thames e Madeleine McGraw.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il secondo trailer italiano di Black Phone, che arriverà nei cinema americani il 22 giugno, che – oltre ad anticipare un po’ troppo di quello che accadrà – ci dà un assaggio delle sue atmosfere, in qualche modo non distanti da quelle di IT:

Fonte: YouTube