Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nuovo trailer per The Portable Door (film SKY): Waltz e Neill usano la magia per accrescere il business

Titolo originale: The Portable Door , uscita: 23-03-2023. Regista: Jeffrey Walker.

Nuovo trailer per The Portable Door (film SKY): Waltz e Neill usano la magia per accrescere il business

07/04/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La saga fantasy di Tom Holt arriva dritta sugli schermi domestici senza passare dai cinema

the portable door film waltz

Madman Films e Sky Cinema hanno da poco diffuso il poster e il trailer di The Portable Door, avventuroso fantasy australiano basato sulla omonima e popolare serie di libri scritta da Tom Holt a partire dal 2003.

the portable door film posterTra i protagonisti del film, che è stato diretto dal regista australiano Jeffrey Walker e scritto da Leon Ford, ci sono due star del calibro di Christoph Waltz e Sam Neill.

Questa la trama ufficiale:

The Portable Door racconta la storia di Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), due modesti tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali.

I carismatici criminali Humphrey Wells (Waltz), amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner (Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche.

Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

Nel cast ci sono anche Miranda Otto nel ruolo della Contessa Judy, Damon Herriman, Jessica De Gouw, Rachel House e Christopher Sommers.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di The Portable Door, che arriverà in esclusiva per SKY e NOW TV l’8 aprile:

breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità

terminator 3 ridley
arco film 2025