Home » Cinema » Horror & Thriller » Online il nuovo trailer di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

Online il nuovo trailer di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

23/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'horror tratto dal best seller di Seth Grahame-Smith porta la minaccia zombi nella società vittoriana

La società vittoriana di Orgoglio e pregiudizio e l’apocalisse zombi possono convivere? Ebbene sì, e anche con un certo successo. O almeno così hanno dimostrato le vendite del best seller di Seth Grahame-Smit Pride and Prejudice and Zombies (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie).

Non solo. Dalla libera rivisitazione del celebre romanzo di Jane Austen è stato tratto anche un horror.

Il film, che sarà diretto da Burr Steers (Segui il tuo cuore), vede Elizabeth Bennett (Lily JamesCenerentola) e le sue sorelle in cerca di marito (Ellie Bamber, Millie Brady, Bella Heathcote e Suki Waterhouse) alle prese non solo con la rigida etichetta inglese del diciannovesimo secolo, ma anche con il dilagare di una epidemia di zombi.

Steers, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha dichiarato che “tutti reciteranno secondo copione”, il che implica che saranno le vicende di Orgoglio e pregiudizio a preponderare sulla scena, e non gli zombie. Comunque sia, la dolce e sagace protagonista del libro ottocentesco qui sarà, secondo le parole della James, “La più cazzuta cacciatrice di zombie che ci sia”.

L’uscita di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies nei cinema americani è prevista il 6 febbraio 2016. Se per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale, all’ormai imminente Lucca Comics & Games 2015 sarà però presentato in esclusiva domenica 1 novembre alle ore 13.00 presso il Cinema Centrale un lungo promo.

Intanto ecco per voi il trailer:

Fonte: Movies.com

obsession e i peccatori record
Horror & Thriller

Obsession raggiunge I Peccatori in un club esclusivo del box office

di Stella Delmattino

L'horror diretto da Curry Barker continua a sorprendere e, dopo settimane di incassi eccezionali, ha appena tagliato un traguardo che lo proietta tra i fenomeni cinematografici più rari degli ultimi anni

Poster di It Parte Uno
Horror & Thriller

It di Stephen King ha imposto uno standard, questo thriller Netflix lo ricorda e migliora la formula

di Andrea Palazzolo

Su Netflix scopri il thriller polacco che svela come un'intera comunità nasconde abusi e segreti, dalla trama al cast.

Teressa Liane e Ann Truong in The Reef Intrappolate (2022)
Horror & Thriller

The Reef – Intrappolate recensione: un survival che punta sul realismo ma resta a galla a fatica

di William Maga

Un film con buone idee e squali realistici che, tra ritmo discontinuo e poca originalità, resta lontano dal predecessore

Silvio Muccino e Stefania Rocca in Il cartaio (2003)
Horror & Thriller

Recensione story: Il Cartaio di Dario Argento (2004)

di Marco Tedesco

Una buona idea sprecata da una sceneggiatura fragile e da un thriller sorprendentemente anonimo per gli standard del regista romano