Home » Cinema » Azione & Avventura » Le origini piccanti di Wonder Woman nel trailer del biopic Professor Marston & the Wonder Women

Le origini piccanti di Wonder Woman nel trailer del biopic Professor Marston & the Wonder Women

18/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Luke Evans, Rebecca Hall e Bella Heathcote i protagonisti della storia di Charles Moulton, papà dell'eroina dei fumetti

Dopo il teaser trailer che vi abbiamo mostrato a inizio giugno, è ora uscito il primo full trailer di Professor Marston & the Wonder Women, film sul creatore del fumetto della paladina di cui abbiamo da poco potuto ammirare in sala l’adattamento ad opera di Patty Jenkins (leggete la nostra recensione e le cose da sapere) con protagonista Gal Gadot (nella versione televisiva originale degli anni ’70 era invece incarnata da Lynda Carter).

professor-m posterIl sopranominato teaser era peraltro presente già dopo i titoli di coda, almeno nei cinema americani, del film sull’eroina DC e aveva il compito di incoraggiare il pubblico statunitense a visitare il sito ProfessorM.movie, che mostrava una misteriosa vignetta, con i balloon vuoti, ma con la misteriosa frase “There’s more to wonder. Soon” (cogliete il gioco di parole vero?).

I pochi e misteriosi indizi si riferiscono all’autore del fumetto e creatore dell’iconico personaggio della DC, ossia William Moulton Marston, meglio conosciuto come Charles Moulton, un uomo dall’esistenza decisamente poco convenzionale. Lui e la moglie, Elizabeth Holloway Marston, vivevano infatti insieme a una terza donna, Olive Byrne, in un insolito rapporto poligamico. Non solo. A quanto pare, le due consorti, femministe convinte, ispirarono molto il coniuge nella creazione di Wonder Woman, il tutto mentre il lieto terzetto condivideva le gioie dei “vincoli amorosi”. Quindi tutte quelle scene dal sapore bondage col lazo potrebbero avere un’origine molto reale!

Professor Marston & the Wonder Women – che arriverà nelle sale americane il 27 ottobre (ancora nessuna data per l’Italia) – è stato scritto e diretto da Angela Robinson (True Blood, The L Word) e vede protagonisti Luke Evans (Dracula Untold), Rebecca Hall (Iron Man 3), Bella Heathcote (The Neon Demon), Connie Britton (Nashville) e Oliver Platt (X‑Men ‑ L’inizio).

Di seguito il full trailer originale del curioso biopic in costume:

Fonte: YouTube

Jujutsu Kaisen
Azione & Avventura

La magia dello Studio Ghibli con l’azione di Jujutsu Kaisen: il nuovo film anime su Netflix da non perdere

di Andrea Palazzolo

Il film anime su Netflix che fonde la magia di Studio Ghibli con l'azione di Jujutsu Kaisen. Scopri il nuovo film diretto da Yuki Igarashi.

Keanu Reeves e Sandra Oh in Good Fortune (2025)
Azione & Avventura

Good Fortune, recensione: Keanu Reeves è un vero angelo custode della commedia di Aziz Ansari

di William Maga

Tra scambio di vite, gig economy e satira sulle disuguaglianze, il debutto alla regia di Aziz Ansari ha buone idee e un cast fortissimo, ma inciampa quando prova a fare la morale

Jared Leto in Masters of the Universe (2026)
Azione & Avventura

Masters of the Universe esplode su Prime Video dopo il flop: ma l’entusiasmo va ridimensionato

di Stella Delmattino

Il live-action di He-Man è diventato il titolo streaming più visto negli USA, ma molti altri film dimostrano che il successo su Prime Video racconta una storia molto diversa da quella del box office

niu lai film cina animazione record brutto
Azione & Avventura

Il film animato “più brutto” dell’anno è costato 200 dollari: ora Niu Lai sta facendo milioni

di Stella Delmattino

Realizzato artigianalmente in cinque anni da un regista esordiente e sua madre, il film è passato da incassare appena 1.000 dollari a diventare un caso virale da milioni. E per molti spettatori è anche la risposta più improbabile all’animazione generata dall’AI