Home » Cinema » Azione & Avventura » Ossa rotte e pioggia di proiettili nel full trailer di The Villainess

Ossa rotte e pioggia di proiettili nel full trailer di The Villainess

16/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista coreano Jung Byung-gil mette al centro del suo nuovo action la scatenata Kim Ok-Vin

the villainess film

Dopo il primo trailer e la locandina arrivati il mese scorso in vista dell’anteprima mondiale al 69° Festival di Cannes nella sezione Midnight Screenings, è stato diffuso ora online il full trailer di The Villainess, nuovo action thriller diretto dal coreano Jung Byung-gil (Confession of Murder).

The Villainess posterQuesta la sinossi ufficiale:

Sook-Hee (Kim Ok-Vin) è un’assassina. È stata sollevata e addestrata a Yanbian, in Cina e nasconde la sua vera identità come killer quando arriva in Corea del Sud. Sogna di avere un diverso tipo di vita, ma rimane affascinata da due uomini, Joong-Sang (Shin Ha-Kyun), un personaggio misterioso che addestra assassini e Hyun-Soo (Sung Joon). Entrambi cominciano a interessarsi alla donna.

A proposito del film, in uscita nei cinema locali in questi giorni, il regista ha dichiarato: “Invece che cercare pellicole a cui fare riferimento, ho pensato molto a come avrei potuto girarlo da una prospettiva a cui nessuno aveva mai pensato prima”.

Di seguito il full trailer (sottotitolato) di The Villainess, che non può che riportare alla mente una versione al femminile di John Wick, tra combattimenti corpo a corpo serratissimi e sparatorie, con una protagonista che non si risparmia e anzi è ben disposta a sporcarsi le mani:

Fonte: YouTube

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità