Ossa rotte e pioggia di proiettili nel full trailer di The Villainess
16/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista coreano Jung Byung-gil mette al centro del suo nuovo action la scatenata Kim Ok-Vin
Dopo il primo trailer e la locandina arrivati il mese scorso in vista dell’anteprima mondiale al 69° Festival di Cannes nella sezione Midnight Screenings, è stato diffuso ora online il full trailer di The Villainess, nuovo action thriller diretto dal coreano Jung Byung-gil (Confession of Murder).
Sook-Hee (Kim Ok-Vin) è un’assassina. È stata sollevata e addestrata a Yanbian, in Cina e nasconde la sua vera identità come killer quando arriva in Corea del Sud. Sogna di avere un diverso tipo di vita, ma rimane affascinata da due uomini, Joong-Sang (Shin Ha-Kyun), un personaggio misterioso che addestra assassini e Hyun-Soo (Sung Joon). Entrambi cominciano a interessarsi alla donna.
A proposito del film, in uscita nei cinema locali in questi giorni, il regista ha dichiarato: “Invece che cercare pellicole a cui fare riferimento, ho pensato molto a come avrei potuto girarlo da una prospettiva a cui nessuno aveva mai pensato prima”.
Di seguito il full trailer (sottotitolato) di The Villainess, che non può che riportare alla mente una versione al femminile di John Wick, tra combattimenti corpo a corpo serratissimi e sparatorie, con una protagonista che non si risparmia e anzi è ben disposta a sporcarsi le mani:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube