Home » Cinema » Horror & Thriller » P.O.V. di Dennis Bartok diventa Nails e lancia il primo poster in vista dell’AFM

P.O.V. di Dennis Bartok diventa Nails e lancia il primo poster in vista dell’AFM

02/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonista dell'horror sarà Shauna Macdonald

L’horror diretto da Dennis Bartok, P.O.V., di cui abbiamo parlato diversi mesi fa, è stato rititolato Nails in vista del prossimo American Film Market. Inoltre, la Fantastic Films ha diffuso una prima locandina che presenta il villain dell’opera.

dennis-bartok-nails-locandinaQuesta la trama:

Nails segue la storia di Dana Milgrom, un allenatore di atletica che, dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un incidente d’auto, si ritrova completamente paralizzata e intrappolata dentro il suo corpo. Durante la convalescenza, si convince che nella sua stanza d’ospedale aleggia una presenza malefica, che è intenzionata a ucciderla – e lei potrebbe non essere l’unico obiettivo.

Protagonisti della pellicola – girata a Dublino e in altre location in giro per il Regno Unito – sono Shauna Macdonald (The Descent), Steve Wall e il comico Ross Noble (Stitches), al suo primo ruolo drammatico.

Brendan McCarthy e John McDonnell producono attraverso la loro Fantastic Filmsbase insieme a Jan Doense e Herman Slagter della House of Netherhorror.

 

Fonte: BD

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz