Home » Cinema » Horror & Thriller » Parenti serpenti – e killer – al cenone di Natale nel trailer di Secret Santa

Parenti serpenti – e killer – al cenone di Natale nel trailer di Secret Santa

19/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Adam Marcus torna alla regia dopo un lungo periodo di assenza per uno slasher senza esclusione di colpi bassi

A quasi 25 anni dall’ultima regia, Adam Marcus (Jason va all’inferno) ritorna all’horror con un nuovo film dal titolo Secret Santa (da non confondere con l’omonimo del 2015), di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Questa la lunga sinossi:

Le vacanze sono un momento per pugnalate alle spalle e giudizi silenziosi e annichilenti; ma per la famiglia Pope, questa antica consuetudine di commenti passivo-aggressivi è sempre stata mascherata da un sorriso. Non quest’anno però. April Pope (A Leslie Kies), la ragazza d’oro della famiglia, è pulita e sobria e sta affrontando i suoi Dodici Passi. Ha una nuova vita e un ragazzo fantastico, ed è pronta a fare ammenda con sua sorella, Penny (Ryan Leigh Seaton), per un orribile scherzo che le ha fatto quando erano al liceo. April pensa che la festa della vigilia di Natale da sua madre Shari (Debra Sullivan), completata dal gioco del Secret Santa, sarà il momento perfetto per il perdono. Il suo dono e il suo atto di confessione aiuteranno a guarire le tensioni di tutti i suoi cari.

Ma c’è qualcun altro con un’idea diversa …

I Pope gestiscono una delle più grandi compagnie farmaceutiche del paese e qualcuno sta per dare loro un assaggio della loro stessa medicina. Letteralmente. E con un siero della verità di tipo militare a insaporire il punch delle feste, chiunque abbia una coppa in mano perderà la sua maschera di civiltà. E prima che lo capiscano, dire quello che volevano dire si trasforma in fare ciò che vogliono fare; e il tavolo delle feste presto si tinge di rosso. È un massacro di Natale, con coloro che non hanno bevuto il punch che cercano di controllare quelli che l’hanno fatto. Quest’anno la verità non fa male … uccide!

Tra i protagonisti troviamo anche Michelle Renee Allaire, Petra Areskoug e Scott Burkett.

Di seguito il trailer originale V.M. 18 di Secret Santa, la cui data di uscita non è nota, che prometto un gustoso slasher natalizio:

Fonte: Vimeo