Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il piccolo Wuba è in pericolo nel full trailer di Monster Hunt 2

Il piccolo Wuba è in pericolo nel full trailer di Monster Hunt 2

13/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il sequel del film fantasy cinese campione di incassi potrà contare sul carisma di Tony Leung e sulla presenza di nuovi mostri

A un mese esatto dal teaser e dal dietro le quinte, è stato ora diffuso il full trailer di Monster Hunt 2 (Zhuo yao ji 2 / 捉妖记2), sequel dell’avventura fantasy in live-action e CGI uscita un paio di anni fa anche qui in Italia con il titolo di Il Regno di Wuba.

Il regista cinese Raman Hui è tornato dietro alla mdp per il film, che vedrà il piccolo Wuba intraprendere il classico ‘viaggio do formazione’ alla ricerca dei suoi vecchi amici, incappando ovviamente lungo il percorso in disavventure più o meno pericolose. Ritroveremo i protagonisti Bai BaihuiJing Boran, affiancati dalla mitica new entry Tony Leung Chiu-Wai (Infernal Affairs) e dalle adorabili creature mostruose che abbiamo imparato a conoscere (cui naturalmente se ne aggiungeranno altre).

Il primo capitolo del 2015, super campione di incassi in Cina (oltre 385 milioni di dollari), sotto l’apparenza spensierata e le sequenze d’azione celava un messaggio molto più complesso di quanto potesse apparire, quindi c’è solo da augurarsi che la situazione non sia cambiata.

In Monster Hunt 2, che arriverà nei cinema cinesi il 16 febbraio 2018, troveremo anche l’icona pop locale Li Yuchun (Bodyguards and Assassins) e l’attore taiwanese Yo Yang (Cold War 2).

Qui di seguito il full trailer originale, che, se da un lato non ci consente di comprendere i dialoghi, dall’altro ci dà un’idea dello sfarzo della messa in scena e del tono sostanzialmente spensierato della vicenda:

Fonte: YouTube

predator badlands film
starfighter star wars film
inception trottola film
Sci-Fi & Fantasy

Will Smith rifiutò Inception: “Non lo capii, oggi mi fa male parlarne”

di Stella Delmattino

Nella lista dei rimpianti della star ci sono anche Matrix e Django Unchained

Cells at Work! (2024) film
Sci-Fi & Fantasy

Cells at work!, la recensione del film live-action di Hideki Takeuchi (su Netflix)

di William Maga

Un'opera che riesce a sorprendere nel panorama degli adatamenti con una storia umana, visivamente brillante e sorprendentemente toccante