Pietro Cinieri presenta il trailer della serie web Metropolitan Legends
21/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista esplora quattro leggende metropolitane al confine tra fantasia e realtà
Pietro Cinieri, noto per il fan film The Crow – Shreds of Memories (qui la nostra intervista esclusiva) è pronto a tornare sulle scene con una serie web che ha scritto, diretto e prodotto, Metropolitan Legends. In vista del debutto, previsto per questa estate, è stato da poco diffuso un primo trailer, che ci dà un assaggio delle atmosfere che si respireranno.
Quattro storie all’insegna del brivido, percorrendo leggende metropolitane che hanno suscitato interesse in giro per il mondo. Ogni leggenda cela una verità. Siete pronti a conoscerla?
Nel cast troveremo Mirko D’Antona, Francesco Buccarella, Dalila Grandioso, Federica Leo, Chiara Lezzi, Mangialardo Clarissa, Vacca Maria, Mauro Martina, Giulia Spedicato, Marco Marra, Marco Gaeta, Simona De Vita, Francesca Zuccalà, Karola Nestola e Letizia Cartolaro.
Ha dichiarato Cinieri:
La serie è stata girata nella provincia di Lecce, con scene girate in esterna e in alcuni esercizi pubblici. La post-produzione e il montaggio sono stati curati direttamente da me. E’ stata girata in digitale con l’ausilio di due CANON EOS: 600D e 6D. La produzione è durata due settimane, mentre la post-produzione è stata gestita in cinque mesi, di cui un mese è stato dedicato alla realizzazione della colonna sonora.
Di seguito il trailer di Metropolitan Legends:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube