Home » Cinema » Horror & Thriller » Un pozzo infernale ricolmo di morte nel trailer di Devil’s Well

Un pozzo infernale ricolmo di morte nel trailer di Devil’s Well

02/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo quattro anni Kurtis Spieler torna alla regia con un found footage di ambientazione sotterranea

La Wild Eye Releasing ha fissato per il 23 gennaio l’uscita in VOD di Devil’s Well, horror scritto e diretto da Kurtis Spieler (Sheep Skin) che vede protagonisti Bryan Manley Davis, Chris Viemeister, David Alexander, Kristen Seavey e Anne-Marie Mueschke.

Questa la sinossi ufficiale:

Karla Marks svanisce misteriosamente mentre conduce un’indagine paranormale con suo marito nel Pozzo del Diavolo, un luogo sotterraneo che si dice sia un’apertura diretta sull’Inferno e un luogo dove avvengono strani fenomeni. Un anno dopo la sua scomparsa, un gruppo di investigatori torna per indagare e cercare la verità su Karla, trovandosi di fronte a forze maligne più grandi di quanto abbiano mai immaginato.

Se la trama lascia intuire subito che si tratti di un found footage, la verità è solo parzialmente questa. Lo stile è senza dubbio riconducibile al sottogenere, con tanto di personaggio che parla in camera dicendo di “documentare tutto”, ma non appare chiarissimo se tutto il film sia stato girato con tale espediente. Il poster invece, ricorda inevitabilmente – e senza alcun motivo – The Ring.

In ogni caso, di seguito il trailer originale di Devil’s Well:

Fonte: YouTube