Titolo originale: Patient Zero , uscita: 14-09-2018. Regista: Stefan Ruzowitzky.
Prima immagine dal pandemico Patient Zero con Natalie Dormer
02/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel film saranno presenti creature 'molto più sexy degli zombi', dice il regista Stefan Ruzowitzky
La Sony Screen Gems infetterà presto gli schermi con Patient Zero, horror diretto Stefan Ruzowitzky (Cold Hell – Brucerai all’inferno) di cui è stata oggi diffusa la prima immagine, che mostra Matt Smith (Doctor Who, Terminator Genisys) e il candidato all’Oscar Stanley Tucci (Hunger Games) nel mezzo di una conversazione apparentemente intensa.
Nel film, che vede protagonisti anche Natalie Dormer (Il Trono di Spade), John Bradley (Il Trono di Spade) e Agyness Deyn (Scontro tra titani), l’umanità deve affrontare creature cariche di adrenalina nate da un super ceppo virale. “Ma per favore non usate la parola che inizia con Z”.
Questa la sinossi ufficiale:
Una pandemia globale senza precedenti di un ceppo molto forte della rabbia ha trasformato la maggior parte del genere umano in killer altamente intelligenti, noti come ‘Gli Infetti’. Una delle vittime, Morgan (Smith), che è asintomatica ed è in grado di comunicare con gli Infetti, conduce gli ultimi sopravvissuti alla ricerca del Paziente Zero e di una cura.
“I grandi giorni degli zombi sono un po’ finiti. E’ il momento di qualcosa di nuovo”, ha detto Ruzowitzky, aggiungendo che “gli Infetti”, come vengono chiamati, sono “molto più sexy “dei non morti. “Hanno molta energia, sono veloci, sono di bell’aspetto. Non sono dei vegetali che camminano.”
In attesa di vedere il trailer e dell’uscita – fissata per il 14 agosto (in DVD e VOD) e per il 14 settembre (in alcuni cinema) 2018 -, qui sotto la prima immagine di Patient Zero:
© Riproduzione riservata
Fonte: BloodyDisgusting