Prima immagine ufficiale per Keanu del duo comico Key & Peele
03/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
I due si troveranno per la prima volta insieme sul grande schermo
Jordan Peele e Keegan-Michael Key stanno per arrivare sul grande schermo. Separatamente sono apparsi già diverse volte al cinema, ma per la prima volta porteranno insieme tutta la loro comicità nel prossimo Keanu, che non deve essere assolutamente confuso con qualsiasi cosa relativa a Keanu Reeves. Un’immagine ufficiale, che potete trovare qui sotto, arriva in questi giorni da EW.
Nonostante non abbia alcun legame con la star di John Wick, la foto mostra qualcosa che l’insospettabile killer potrebbe capire molto bene. Mentre Wick si vendicava di quelli che avevano ucciso il suo cane, Key e Peele si metteranno sulle tracce di chi ha fatto del male al loro gatto. Secondo la rivista, la coppia interpreterà infatti dei “blerds“, ovvero nerd neri, che fingono di essere gangster così da potersi infiltrare in un cartello per poter riavere il loro gatto rubato, il cui nome è appunto Keanu…
Peele, che ha scritto la sceneggiatura di Keanu con il suo socio di Key & Peele Alex Rubens, ha detto: “Fondamentalmente l’intero film è il filmato su un adorabile gatto più costoso di tutti i tempi. Nel complesso è una satira su come la cultura pop dipinga la mascolinità e cosa significhi essere afro-americani – e come molti di noi non si adattano al modello in cui dovrebbero rientrare”.
Keanu uscirà in sala il 22 aprile.
© Riproduzione riservata
Fonte: Collier