Home » Cinema » Horror & Thriller » Primo poster – con Pinhead – di Hellraiser: Judgment

Primo poster – con Pinhead – di Hellraiser: Judgment

14/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Dal set del film di Gary J. Tunnicliffe arriva il primo sguardo sul nuovo protagonista Paul T. Taylor

Hellraiser: Judgment di Gary J. Tunnicliffe, nuova declinazione della prolifica e celeberrima saga con protagonisti i terribili supplizianti – o Cenobiti, è già in fase di post produzione e molte sono le notizie che continuano a giungere da quel fronte. Dopo aver scoperto un paio di settimane addietro l’identità dell’attore che incarnerà il nuovo Pinhead, ossia Paul T. Taylor (Sin City), ora giunge il primo poster ufficiale che ci rivela anche il suo aspetto. Se certo l’immagine non è delle più chiare, e ancora dobbiamo sentirne la voce (aspetto altrettanto fondamentale del personaggio), anzi dalla texture sembra quasi un fotogramma virato in seppia, il trucco sembra davvero sorprendente, eppure perfettamente coerente con l’iconica versione che noi tutti conosciamo.

Hellraiser-JudgmentjpgQuesta la sinossi:
I detective Sean e David Carter sono sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. E’ possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?

Ad affiancare Taylor nel ruolo di Cenobiti ci saranno anche il regista di Feast e di Piranha 3DD John Gulagher, nei panni dell’Assessore (The Assessor), Diane Goldner (Halloween 2, Feast 2, The Collector) nel ruolo della ‘The Cleaner’, lo specialista degli effetti speciali Mike Jay Regan sarà ancora una volta il ‘Chatterer’, infine Andi Powers sarà uno delle tre Giurate (The Jury). reciteranno inoltre in Hellraiser: Judgment la star di Nightmare Heather Langenkamp, il regista di Feast e di Piranha 3DD, Damon Carney (The Veil, The Hitcher) che interpreta il ‘detective Sean Carter’, Randy Wayne (To Save a Life), nei panni del ‘detective David Carter’ e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil), la ‘setective Christine Egerton’, Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) che sarà ‘Karl Watkins’, Helena Grace Donald (Portrait of An Art Thief) che sarà ‘Jophiel’ e Grace Montie (Southern Tale) che interpreterà ‘Crystal Lanning’.

Fonte: Bloody Disgusting

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard