Home » Cinema » Horror & Thriller » Primo sguardo al remake del classico dello splatter Blood Feast

Titolo originale: Blood Feast , uscita: 27-08-2016. Regista: Marcel Walz.

Primo sguardo al remake del classico dello splatter Blood Feast

02/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A occuparsi della nuova versione del film diretto nel 1965 da Herschell Gordon Lewis è stato il tedesco Marcel Walz

Nel 1963 Herschell Gordon Lewis diresse un vero e proprio classico del genere splatter: Blood Feast. Ora il tedesco Marcel Walz (Avantgarde) sta lavorando al suo remake, che vede protagonisti Robert Rusler (Tales of Halloween), Caroline Williams (Contracted), Sophie Monk (Le colline sanguinano) e Sadie Katz (Wrong Turn 6: Last Resort).

Questa la sinossi ufficiale:

blood feast 2Fuad Ramses (Rüsler) e la sua famiglia si trasferiscono dagli Stati Uniti alla Francia, dove gestiscono un diner americano. Dal momento che l’impresa non sta andando troppo bene, Fuad fa anche dei turni di notte in un museo di antica cultura egizia. Durante queste lunghe notti solitarie è più volte attratto da una statua raffigurante l’antica e seducente dea Ishtar (Katz). Così l’uomo diventa sempre più ossessionato dalla dea, che gli parla durante delle visioni. Alla fine soccombe al suo fascino mortali. Dopo tale centrale notte, Fuad inizia a vivere in modo molto diverso, e l’omicidio e cannibalismo diventano il suo pane quotidiano. Comincia a preparare una festa rituale per onorare la sua nuova amante, in una generosa relazione grondante di sangue, organi e intestini di vittime umane. Man mano che i corpi macellati vengono ammucchiati sull’Altare di Ishtar, Fuad scivola lentamente sempre più nella follia, fino a che non diviene altro che il burattino della dea, che brama anche il sangue della moglie e la figlia di Fuad.

In attesa di avere maggiori informazioni sulla data di uscita, sono state intanto diffuse una serie di immagini promozionali che introducono i personaggi di Blood Feast:

Blood feast 1

blood feast 6

blood feast 5

Fonte: Bloody Disgusting

Una scena di Brightburn
Horror & Thriller

E se Superman diventasse un serial killer? Su Netflix trovi il film perfetto per chi ama horror e supereroi

di Andrea Palazzolo

Cosa vedere su Netflix oggi? Il film horror che trasforma Superman in un serial killer. Scopri la versione oscura del supereroe.

primetime film 2026 robert pattinson
Horror & Thriller

Primetime, il trailer: Robert Pattinson è il controverso giornalista Chris Hansen

di Stella Delmattino

Presentato in concorso a Venezia, il film di Lance Oppenheim racconta la storia di To Catch a Predator, il programma che sconvolse la TV americana e finì travolto dalle polemiche

wildwood film laika 2026
Horror & Thriller

Wildwood – I segreti del bosco proibito: il teaser promette un fantasy dark in perfetto stile LAIKA

di Stella Delmattino

Il nuovo film dello studio di Coraline e Kubo e la spada magica porta sullo schermo una foresta popolata da creature inquietanti, magia e scenografie artigianali mozzafiato

bury the devil film piano sequenza 2026
Horror & Thriller

Bury the Devil, il trailer: l’ansia sale nell’horror girato in un unico piano sequenza

di Stella Delmattino

Una semplice visita a domicilio si trasforma in un incubo quando un'infermiera resta intrappolata nella casa di un'anziana paziente. Il film di Adam O'Brien racconta tutta la vicenda in un'unica ripresa continua