Home » Cinema » Horror & Thriller » Realtà e incubi d’infanzia si scontrano nel trailer di Don’t Sleep

Realtà e incubi d’infanzia si scontrano nel trailer di Don’t Sleep

24/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Cary Elwes, Drea de Matteo e Jill Hennessy tra i protagonisti del thriller diretto da Rick Bieber

Freestyle Digital Media ha diffuso oggi il poster e il primo trailer di Don’t Sleep, thriller scritto e diretto da Rick Bieber (La vittoria di Luke – The 5th quarter), che vede protagonisti Dominic Sherwood, Cary Elwes (Saw – L’enigmista), Drea de Matteo (I Soprano), Alex Rocco, Charlbi Dean Kriek e Jill Hennessy (Crossing Jordan).

don't sleep film 2017 posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il film si concentra su due amanti (Sherwood e Kriek) che si trasferiscono in una guesthouse in una proprietà appartenente a Mr. e Mrs. Marino (de Matteo e Rocco). Quando alcuni eventi bizzarri iniziano a verificarsi con pericolo crescente, la giovane coppia deve affrontare gli orrori di un’infanzia dimenticata. 

Bieber, qui anche in veste di produttore, ha anche prodotto il Linea Mortale originale e il suo remake Flatliners, che curiosamente uscirà a breve proprio nello stesso giorno (negli Stati Uniti).

Di seguito il trailer originale di Don’t Sleep, il cui arrivo nei cinema è previsto per il 29 settembre:

Fonte: YouTube

the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana