Home » Cinema » Horror & Thriller » Retro trailer per Il Giorno Sbagliato: mai fare infuriare Russell Crowe alla guida

Titolo originale: Unhinged , uscita: 02-07-2020. Budget: $33,000,000. Regista: Derrick Borte.

Retro trailer per Il Giorno Sbagliato: mai fare infuriare Russell Crowe alla guida

18/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attore neozelandese si metterà alle costole della sventurata Caren Pistorius lungo le strade degli Stati Uniti

unhinged film crowe 2020

I Solstice Studios avevano originariamente predisposto l’uscita del thriller psicologico Il Giorno Sbagliato – Unhinged con Russell Crowe (Il Gladiatore) per settembre, ma oggi apprendiamo che stanno addirittura puntando a portare il film nelle sale anche prima, nonostante la pandemia di coronavirus in atto. Nonostante nessuno sappia ancora quando i cinema degli Stati Uniti potranno riaprire del tutto, lo studio ha infatti fissato l’uscita all’21 agosto (nessuna notizia per l’Italia naturalmente).

unhinged film poster 2020In sostanza, Il Giorno Sbagliato – Unhinged – di cui sono appena stati diffusi il poster e un retro trailer – farebbe in qualche modo da apripista / cavia alla ‘rinascita’ del settore, in attesa che a ruota arrivino film più ‘importanti’.

Il presidente / CEO della Solstice, Mark Gill, ha dichiarato:

Questo è un film di budget relativamente modesto di 33 milioni di dollari, e quindi se guadagnassimo 30 milioni al botteghino, ci andrà bene. La barra del successo è modesta. Stiamo lanciando una compagnia che produce film per il mercato delle sale cinematografiche e non c’è modo migliore per dimostrare il tuo impegno nei confronti dei cinema se non quello di essere il canarino nella miniera di carbone in un ambiente post-pandemico. Amiamo e supportiamo i cinema e i posti di lavoro che rappresentano, ma dal punto di vista commerciale, vediamo l’opportunità di avere una settimana o due di tranquillità prima che le sale accolgano titoli come Mulan e Tenet.

Questo è solo un pio desiderio della Solstice, ovviamente, poiché è del tutto possibile che i cinema non possano nemmeno essere riaperti al pubblico entro luglio. Anche se il Paese sta prendendo provvedimenti per tornare a un certo senso di normalità, è probabile che i cinema saranno tra le ultime aziende ad aprire.

Diretto da Derrick Borte (American Dreamer) e scritto da Carl Ellsworth (Disturbia, Red Eye), nel cast del film ci sono anche Gabriel Bateman (La bambola assassina) e Jimmi Simpson.

Questa la trama ufficiale:

Unhinged porta un normale incidente quotidiano alla conclusione più terrificante nel raccontare la storia di Rachel (Caren Pistorius), una madre che, nel momento sbagliato, fa irritare il tipo sbagliato (Crowe). La rabbia da guidatore non potrà nemmeno iniziare a descrivere ciò che lui sta per fare a lei e a tutti quelli che conosce.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 24 settembre, di seguito trovate il trailer internazionale di Il Giorno Sbagliato – Unhinged, pensato come un vecchio video ‘progresso’ sulla sicurezza alla guida, che ricorda – inevitabilmente – il classico The Hitcher – La lunga strada della paura:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Unhinged:

wander film Aaron Eckhart 2020
Horror & Thriller

Trailer per Wander: Aaron Eckhart è un detective psicolabile dentro una cospirazione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Heather Graham e Tommy Lee Jones nel thriller diretto da April Mullen

Leggi
Le terrificanti avventure di Sabrina - Parte 4 netflix
Horror & Thriller

Teaser per Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 4: gli orrori di Eldritch calano su Greendale

di Redazione Il Cineocchio

Kiernan Shipka dovrà affrontare la battaglia più lovecraftiana di sempre nell'ultimo ciclo di episodi della serie Netflix

Leggi
girl next film
Horror & Thriller

Trailer per Girl Next: allucinazioni, droghe e schiave del sesso nel mistery horror

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Rachel Alig e Marcus Jean Pirae tra i protagonisti del film di Larry Wade Carrell

Leggi
opera film argento
Horror & Thriller

Esclusivo | Brandon Cronenberg: “Colpito da Opera di Argento e Nirvana di Salvatores”

di Alessandro Gamma

Il regista canadese ci ha parlato dell'influenza di un paio di film italiani sul suo cinema

Leggi
paranormal serie 2020 netflix