Robert Englund mette in guardia da un antico male nel trailer di Nightworld
01/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Jason London è lo sventurato guardiano di una casa dagli oscuri segreti nel nuovo film di Patricio Valladares
Col tempo abbiamo imparato molte cose dal guardare film horror e thriller, su tutte che trovare un lavoro nell’ambito della sicurezza può essere molto più pericoloso di quanto si possa immaginare. Da Nightwatch a Mirrors a The Abandoned e altri, abbiamo infatti visto guardiani e agenti di sicurezza sperimentare alcune esperienze folli.
Ora il regista Patricio Valladares (Downhill) ha intenzione di darci un altro avvertimento sui pericoli di questa mansione con il suo horror soprannaturale Nightworld, che verrà presentato il prossimo mese allo European Film Market.
Sceneggiato da Barry Keating, Loris Curci e Milano Konjevic, il film racconta la seguente storia:
Quando l’ex appartenente al dipartimento di polizia di Los Angeles Brett Irlam trova lavoro come capo della sicurezza in un vecchio condominio nella capitale della Bulgaria, Sofia, ben presto comincia a sperimentare una serie di eventi bizzarri e terrificanti. Quando comincia a scavare in profondità nella storia sinistra dell’edificio, e ad indagare sui misteriosi proprietari e dipendenti del passato, Brett scopre ben presto una forza malefica immersa nel profondo delle viscere del palazzo, che farà di tutto per essere scatenato nel nostro mondo.
Protagonisti della pellicola sono Jason London (Carrie 2), Gianni Capaldi, Lorina Kamburova, Diana Lyubenova e l’icona del terrore Robert Englund (Nightmare).
Dopo il primo teaser trailer e la locandina, diffusi diversi mesi fa, è ora arrivato online il primo trailer ufficiale di Nightworld, che può essere visto qui sotto in attesa di capire quando verrà distribuito:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube