Home » Cinema » Horror & Thriller » Ryuhei Matsuda è un alieno nel trailer di Before We Vanish di Kiyoshi Kurosawa

Ryuhei Matsuda è un alieno nel trailer di Before We Vanish di Kiyoshi Kurosawa

21/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film di fantascienza del regista giapponese debutterà al Festival di Cannes

Sono da poco arrivati online il poster e il primo trailer del nuovo thriller sci-fi di Kiyoshi Kurosawa (Creepy), intitolato Before We Vanish (Sanpo Suru Shinryakusha), che vede protagonisti Masami Nagasawa, Ryuhei Matsuda e Mahiro Takasugi.

Before We Vanish posterBasato sull’opera teatrale Sanpo Suru Shinryakusha, scritta e diretta da Tomohiro Maekawa e messa in scena la prima volta nel 2005 dalla compagnia teatrale Ikiume di Tomohiro Maekawa, il film avrà la sua prima mondiale nella sezione “Un Certain Regard” al 69° Festival di Cannes.

Questa la sinossi ufficiale:

Narumi Kase (Nagasawa) è in cattivi rapporti con il marito Shinji Kase (Matsuda). Un giorno, Shinji scompare. Torna un paio di giorni dopo, ma sembra una persona completamente diversa. L’uomo è ora dolce e tenero e va sempre a fare una passeggiata. Nel frattempo, una famiglia viene uccisa brutalmente e si verifica un fenomeno inspiegabile. Il giornalista Sakurai (Hiroki Hasegawa) si occupa di seguire la vicenda di cronaca, intanto Shinji rivela a sua moglie di essere un alieno arrivato sulla Terra per invaderla.

Di seguito il breve trailer originale di Before We Vanish, che uscirà nei cinema giapponesi il 9 settembre, in cui si respira aria di L’invasione degli ultracorpi: