Home » Cinema » Azione & Avventura » Sacha Baron Cohen e Mark Strong nel ‘Red Band trailer’ di The Brothers Grimsby

Sacha Baron Cohen e Mark Strong nel ‘Red Band trailer’ di The Brothers Grimsby

31/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La parodia sarà diretta da Louis Leterrier

Sony Pictures ha svelato il primo Red Band trailer della parodia dei film di spionaggio The Brothers Grimsby, della quale saranno protagonisti Mark Strong e Sacha Baron Cohen, nei panni rispettivamente di una super-spia e di suo fratello.

Nel film, Nobby (Sacha Baron Cohen) ha tutto ciò che un membro della famiglia Grimsby può desiderare, inclusi 11 figli e la più bella ragazza nel nord-est dell’Inghilterra (Rebel Wilson). Solo una cosa manca nella sua vita: il suo fratellino Sebastian (Mark Strong), che Nobby ha passato 28  anni a cercare dopo che i due sono stati separati da piccoli. Nobby conta di ricongiungersi a Sebastian, senza sapere però che non solo suo fratello è il più letale assassino dell’MI6, ma che ha anche scoperto i piani di un imminente attacco terroristico globale. In fuga e accusato ingiustamente, Sebastian si renderà conto che se vuole salvare il mondo dovrà affidarsi al più grande degli idioti.

Louis Leterrier (Now You See Me – I maghi del crimine) dirigerà The Brothers Grimsby (precedentemente noto come Grimsby) da una sceneggiatura di Baron Cohen e Phil Johnston (Ralph spaccatutto). Nel cast ci saranno anche il premio Oscar Penelope Cruz, capo di un’organizzazione filantropica, Isla Fisher e Gabourey Sidibe.

La Columbia Pictures (Sony) distribuirà il film nelle sale il 4 marzo 2016.

Ecco qui sotto il trailer:

Fonte: Comingsoon.net

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità