Home » Cinema » Horror & Thriller » Due sanguinari alieni sequestrano una famiglia inglese nel trailer di Caught

Titolo originale: Caught , uscita: 30-03-2018. Regista: Jamie Patterson.

Due sanguinari alieni sequestrano una famiglia inglese nel trailer di Caught

01/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Cian Barry e April Pearson sono i protagonista da un altro mondo del film fanta-horror di Jamie Patterson

Caught, nuovo thriller diretto da Jamie Patterson (Fractured, City of Dreamers) che fonde una classica home invasion e un’invasione aliena, è in procinto di uscire nei cinema inglesi, On Demand e in Digital HD il prossimo 30 marzo. Il film è ambientato nell’East Sussex, nel Regno Unito, dove sarebbero stata davvero avvistati degli alieni nel 1967.

Questa è la sinossi ufficiale:

Durante una passeggiata pomeridiana con i loro bambini, due giornalisti di provincia notano dei militari accampati su una collina. Mentre stanno discutendo più tardi del possibile significato di quelle attività, rispondono alla loro porta quando due insoliti estranei vengono a bussare e si ritrovano così tenuti in ostaggio nella loro stessa casa.

Nel cast di Caught troviamo Mickey Sumner (Frances Ha), April Pearson (Skins, Tormented, Age of Kill), Cian Barry (Dr. Foster, Nina Forever), Ruben Crow (Doctors, Austenland), David Mounfield (This is Jinsy), infine ​​Aaron Davis e il piccolo Regan Brown, ambedue al loro debutto davanti alla macchina da presa.

“Questo è un diverso tipo di horror. Ispirato ai film degli anni ’70” ha detto Patterson. “Volevo dare alla storia un senso di cruda scabrosità, perché non c’è nulla di patinato nel cinema del terrore. Questa è la mia idea di film di genere alieno”.

In attesa di capire se un giorno lo vedremo anche da queste parti, di seguito trovate il trailer ufficiale di Caught, che trasforma i violenti criminali di Funny Games in due inquietanti alieni dall’aspetto umano:

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025