Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo trailer per Thunderbolts*: sarà molto complicato fermare Sentry

Titolo originale: Thunderbolts* , uscita: 30-04-2025. Budget: $180,000,000. Regista: Jake Schreier.

Nuovo trailer per Thunderbolts*: sarà molto complicato fermare Sentry

09/04/2025 trailer news di Stella Delmattino

Tocca agli improbabile Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour affrontare il nuovo e potentissimo supereroe

thunderbolts film 2025 sentry

A qualche settimana dall’ultimo assaggio, i Marvel Studios hanno diffuso oggi il nuovo poster e il trailer finale di Thunderbolts*, nuovo film del MCU che è stato diretto da diretto da Jake Schreier (Città di carta) e che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme a un gruppo di disadattati in missione.

Questa la trama ufficiale:

Dopo essersi ritrovati nel mezzo di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker – emarginati disillusi – devono affrontare una missione pericolosa che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato.

Questo gruppo disfunzionale si distruggerà dall’interno o riuscirà a trovare redenzione, unendosi e trasformandosi in qualcosa di più grande, prima che sia troppo tardi?

Il film riporta sullo schermo anche Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

Kevin Feige è il produttore del film, con Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson in veste di produttori esecutivi.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 30 aprile, di seguito – sulle note di Nothing’s gonna stop us now degli Starship –  trovate il trailer doppiato in italiano di Thunderbolts*, che rivela l’arrivo del cattivissimo Sentry (Lewis Pullman):

Fonte: YouTube

timur film iko uwais
Azione & Avventura

Intervista esclusiva a Gabriele Mainetti: “La mia paura è che non interessi più il cinema di genere”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges abbiamo incontrato il regista e produttore, parlando dei retroscena di Freaks Out, La città proibita e del futuro del cinema di genere italiano

enzo g castellari sitges 2025
Azione & Avventura

Intervista esclusiva a Enzo G. Castellari: i retroscena di Keoma, l’intesa con Franco Nero e l’omaggio di Tarantino

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges 2025 abbiamo fatto quattro chiacchiere col regista, ripercorrendo la sua gloriosa carriera nel cinema di genere

tetsuo hara lucca comics 2025
Azione & Avventura

“Da Bruce Lee a Yūsaku Matsuda: così ho creato Kenshiro”, Tetsuo Hara racconta le origini di Hokuto no Ken

di Alessandro Gamma

A Lucca Comics & Games 2025 il sensei ha parlato delle sue ispirazioni cinematografiche e della filosofia che ancora guida la sua arte