Una squadra di sicari pasticcioni dà la caccia ad Arnold Schwarzenegger nel trailer di Killing Gunther
29/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast della action comedy di Taran Killam troviamo anche Cobie Smulders
E’ da poco online il trailer di Killing Gunther, commedia d’azione in cui un gruppo di sicari è incaricato di uccidere Arnold Schwarzenegger. A quanto si può vedere, l’attore sembra essersi divertito molto a girare il film, tornando a interpretare un ruolo decisamente auto ironico!
Gunther (Schwarzenegger) è “il più grande sicario del mondo”. Quando un gruppo di colleghi ritiene che sia diventato “troppo spaccone”, decidono di dargli la caccia e ucciderlo. Come ci si aspetterebbe, una volta che cominciano a dargli la caccia si rendono conto che non sarà un compito facile e che il titolo di “miglior sicario” di Gunther non è immeritato. Come scopriranno, il maestro degli assassini sta sempre un passo davanti a loro.
Il film è diretto da Taran Killam, alla sua prima regia, e vede tra i protagonisti anche Cobie Smulders (Avengers), Allison Tolman, Hannah Simone e Bobby Moynihan.
Di seguito il trailer originale di Killing Gunther, che uscirà nei cinema americani il 20 ottobre (ancora nessuna conferma per l’Italia):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube