Suicide Squad: i cattivi fanno i buoni nel nuovo folle trailer
11/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il filmato svela nuovo materiale su Katana, Diablo e sugli attesissimi Harley Quinn e Joker
E’ stato da poco diffuso il nuovissimo trailer di Suicide Squad nel quale ci vengono presentati molto da vicino gli ironici – ma pericolosissimi – villain del film, tra cui Katana e Diablo, anche se la scena – come pure in precedenza – la ruba l’irriverente Harley Quinn. Se la squadra di ex criminali è certo dunque molto promettente, tra esplosioni e ritmo sfrenato, la DC con questa pellicola sembra proprio aver deciso di dare un tono del tutto diverso rispetto all’ultimo, magniloquente, Batman v Superman…
Assembla un team dei più pericolosi supercriminali di tutto il mondo, prima incarcerati, riforniti del più potente arsenale a disposizione del governo e inviali in missione per sconfiggere un’entità enigmatico e invincibile. L’ufficiale dell’intelligence degli Stati Uniti Amanda Waller ha decretato che ci può riuscire solo un gruppo segretamente convocato di individui disparati e spregevoli. Tuttavia, una volta che si rendono conto di non esser stati scelti per avere successo, ma per la loro ovvia colpevolezza, quando inevitabilmente falliranno, i membri della Suicide Squad decideranno di morire provandoci o di pensare ciascuno per sé?
Nella pellicola diretta da David Ayer (Fury) troveremo Will Smith (La ricerca della felicità) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop), come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club) come il Joker. In ruoli misteriosi appariranno anche Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.
Suicide Squad arriverà nei nostri cinema il 18 agosto.
Eccovi lo scatenato nuovo ‘blitz trailer’ esteso in italiano e in inglese ulle note di You Don’t Own Me, cantata da Grace ft. G-Eazy:
© Riproduzione riservata