Home » Cinema » Azione & Avventura » Suicide Squad: sequenze inedite nel trailer internazionale e nuove immagini

Suicide Squad: sequenze inedite nel trailer internazionale e nuove immagini

28/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La supersquadra di cattivi del film di David Ayer mostra tutto il suo potenziale scatenandosi per salvare il mondo

Questo fine settimana è uscito nelle sale Batman v Superman, e indipendentemente dalle recensioni e dai pareri contrastanti che si sono letti in giro, il film ha polverizzato diversi record al botteghino, incassando una fortuna. Chi ne è rimasto colpito probabilmente starà ora aspettano con ancora più impazienza Suicide Squad di David Ayer, che a occhio e croce sembrerebbe un titolo che potrebbe mettere tutti d’accordo.

suicide-squad-cast-2In occasione della Pasqua è stato messo online un nuovo trailer internazionale che ci offre alcune sequenze inedite di cui godere. Da come è stata impostata la campagna pubblicitaria, si sta puntando forte sull’energia e sulle scene d’azione sfrenate che vedranno protagonista l’inedita squadra di cattivi che avrà il compito di salvare il mondo. Parlando a USA Today il regista ha dichiarato “questi individui che vengono rifiutati dal mondo, che pensano di non essere brave persone, oltre al semplice ‘Ehi, noi siamo cattivi e quindi facciamo cose cattive’, ma sono realmente persone che credono di essere meritevoli di amore e di amicizia.”

I personaggi che vedete nelle immagini qui sopra sono Diablo (Jay Fernandez), Captian Boomerang (Jai Courtney), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Rick Flag (Joel Kinnaman) e Katana (Karen Fukuhara). Suicide Squad arriverà nei nostri cinema il 18 agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=2UPK25LA9Ro