Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Svelati poster e trailer del noir sci-fi Synchronicity

Svelati poster e trailer del noir sci-fi Synchronicity

15/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film di Jacob Gentry approfondirà i misteri del viaggio nel tempo

Magnolia Pictures e Magnet Releasing hanno diffuso il nuovo trailer e il poster di Synchronicity, un noir sci-fi rompicapo nella tradizione di Blade Runner, Looper, Primer e Memento.

L’ambizioso fisico Jim Beale ha inventato una macchina che può piegare lo spazio-tempo e lo spietato magnate Klaus Meisner non si fermerà davanti a nulla per averla. Quando Jim utilizza la macchina per lacerare il tessuto dell’universo, una rara dalia appare dal futuro. Per mantenere i diritti sulla sua invenzione, deve però dimostrare che funziona, trovando un fiore identico nel presente. Jim scopre ben presto che la dalia è nelle mani della misteriosa Abby, che lo seduce per fargli rivelare i suoi segreti. Convinto che la donna sia in combutta con Klaus per impossessarsi del suo lavoro, Jim viaggia indietro nel tempo per fermare la cospirazione prima che possa accadere. Ma una volta nel passato, Jim scopre una verità sorprendente su Abby, la macchina e il suo stesso incerto futuro.

Nel cast di Synchronicity troveremo Chad McKnight, AJ Bowen, Brianne Davis, Scott Poythress e Michael Ironside. Il film è stato scritto e diretto da Jacob Gentry (My Super Psycho Sweet 16) da un racconto di Gentry e Alex Orr e avrà una distribuzione limitata nei cinema – contemporaneamente all’uscita in VOD e su iTunes – il 22 gennaio 2016.

Di seguito il poster e il trailer

Synchronicity

Tags:
mark hamill gli ultimi jedi
Sci-Fi & Fantasy

Mark Hamill e la backstory oscura di Luke bocciata per Gli Ultimi Jedi

di Stella Delmattino

L'attore ha svelato quello che aveva in mente per il suo personaggio, troppo eccessivo per Rian Johnson

michael cera scott pilgrim
arnold l'implacabile film
Sci-Fi & Fantasy

Schwarzenegger sul remake de L’Implacabile: “Può essere migliore del mio film”

di William Maga

La star del cult del 1987 ha parlato del suo rammarico per il risultato dell'epoca

predator badlands film