Tara Reid in pericolo a bordo del Party Bus to Hell guidato da Rolfe Kanefsky
24/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista di The Black Room e l'eroina di Sharknado insieme per un nuovo promettente (s)cult

Era da qualche tempo che non si sentiva parlare di nuovi progetti per una delle recenti reginette dei B-movies, quella Tara Reid protagonista assoluta di uno dei franchise cult più amati e detestati dell’ultima decade, ovvero Sharknado. Ora l’attrice lanciata da American Pie è però pronta a mettersi in gioco su un altro progetto horror che promette altrettanto estro: Party Bus to Hell, prodotto dalla prolifica Blumhouse.
A dirigere e sceneggiare il film sarà Rolfe Kanefsky, a cui dobbiamo tra gli altri la grottesca e sexy horror comedy The Black Room (la nostra recensione), che seco porta dunque un certo tipo di aspettative.
Tornando a Party Bus to Hell, questa è la sinossi ufficiale:
Quando un party bus gremito di ragazzi avvenenti con destinazione la festa del Burning Man si rompe nel deserto proprio dove si trovano un gruppo di satanisti convinti, tutto l’inferno letteralmente viene liberato. Il massacro che ne segue lascia sette sopravvissuti intrappolati sull’autobus a combattere per la loro vita, mentre si chiedono se uno o più dei superstiti sia davvero quello che sembra.
Nel cast troveremo anche Sadie Katz, Elissa Dowling e Aaron Groben.
Al momento è ancora presto per sapere la data di uscita e non è ancora stato diffuso alcun trailer (è ancora in fase di post-produzione), ma il poster promozionale e le immagini che trovate nella gallery qui sotto già anticipano in qualche modo quella che dovrebbe essere l’atmosfera (e soprattutto il budget) della pellicola, che auspicabilmente punterà sul gore scellerato.
Horror & Thriller | |
Rippy: la recensione del film horror col canguro assassino di Ryan Coonan di Marco Tedesco | |
Michael Biehn è al centro di un prodottino misero, adatto solo ai curiosi che non hanno altro da vedere |
Horror & Thriller | |
Dossier: le origini di Art il Clown in Terrifier, le teorie più folli in circolazione di Redazione Il Cineocchio | |
Damien Leone non ha mai lasciato trapelare nulla |
Horror & Thriller | |
Trailer per Hurry Up Tomorrow: Ortega e Keoghan intrappolati nell’incubo surreale di The Weeknd di Redazione Il Cineocchio | |
Il music-thriller è diretto da Trey Edward Shults |