Home » Cinema » Horror & Thriller » Taylor Hickson sfigurata sul set dell’horror Ghostland di Pascal Laugier

Titolo originale: Ghostland , uscita: 15-03-2018. Regista: Pascal Laugier.

Taylor Hickson sfigurata sul set dell’horror Ghostland di Pascal Laugier

12/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice ha intentato causa alla casa di produzione, la Incident Productions, per gravi negligenze

Dopo avervi mostrato a gennaio il primo trailer ufficiale di La Casa delle Bambole – Ghostland (conosciuto anche come Incident in a Ghost Land), il nuovo horror di Pascal Laugier (Martyrs) è ormai in procinto di debuttare nei cinema francesi il 14 marzo, ma non tutto il cast sarà presente … Mancherà una delle protagoniste, Taylor Hickson, che ha intentato causa contro la società di produzione, la Incident Productions (nomen omen …). L’attrice, che incarna nel film una della ragazze in pericolo, ha subìto infatti durante le riprese un terribile incidente, che l’ha lasciata sfigurata permanentemente!

Questa la dichiarazione ufficiale dei suoi avvocati:

… il regista [Pascal Laugier] ha ripetutamente detto [a Taylor Hickson] di battere più forte sul vetro con i pugni. A un certo punto, durante le riprese di una scena, e dopo esserle stato chiesto di aumentare la forza con cui [lei] picchiava sul vetro, [lei] ha chiesto a uno dei produttori e al regista se fossero sicuri. Il produttore e il regista hanno entrambi risposto affermativamente.

 … Il vetro si è così frantumato, di conseguenza la testa e la parte superiore del suo corpo sono passati attraverso la porta e i frammenti di vetro. Come risultato dell’incidente, Taylor si è tagliata gravemente il lato sinistro del volto ed è stata portata di corsa all’ospedale, dove le sono stati dati circa 70 punti.

 … Da allora ha subìto diversi interventi, inclusi trattamenti con il laser e con il silicone, ma a oltre un anno dall’incidente, le sono rimaste cicatrici permanenti sul lato sinistro del viso. Al momento non è noto se ulteriori trattamenti, inclusa la chirurgia plastica, potranno ridurre l’impatto visivo delle cicatrici.

Sono molti i punti su cui l’accusa ha basato la propria causa contro la Incident Productions, tra cui il non aver adottato gli standard di sicurezza adeguati, incluso l’uso di vetri di sicurezza e / o le controfigure. Taylor Hickson avrebbe perso cospicue entrate a causa dell’infortunio, sia in passato, per i tempi di recupero, sia future, per il fatto che il suo viso ora è visibilmente segnato. Nel rapporto è contenuta anche la documentazione visiva, tra cui differenti immagini che catturano i dettagli dell’infortunio (guardate la fonte).

Certo un terrificante evento come quello capitato a Taylor Hickson non dovrebbe mai verificarsi su un set! A quanto risulta, al momento Pascal Laugier o altri membri del cast non hanno commentato l’accaduto.

In ogni caso, seguito trovate la trama ufficiale:

Dopo la morte di sua zia, Colleen (la cantante Mylène Farmer) e le sue due figlie – la più grande, Beth (Crystal Reed), completamente bloccata e timida, che trova conforto nelle storie che inventa nei libri che scrive, e Vera (Anastasia Philipps) aperta e fiduciosa, ereditano la sua casa. Tuttavia, durante la loro prima notte in questa nuova casa, irrompono alcuni assassini, che spingono Colleen a lottare per salvare le vite delle sue figlie. Durante questa notte altamente traumatica, le differenti personalità delle ragazze divergeranno ancora di più. Sedici anni dopo, Beth è diventata una famosa autrice di libri horror con una famiglia e una vita perfetta a Chicago, mentre Vera non è riuscita a riprendersi, perdendo la ragione incontrando un inequivocabile senso di paranoia. Figlie e madre alla fine si riuniscono nella casa in cui vivono ancora Colleen e Vera. È solo allora che si verificano strane manifestazioni …

Di seguito il trailer originale di La casa delle bambole – Ghostland:

Fonte: Deadline

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Ghostland:

The Vigil (2019) film
Horror & Thriller

Trailer per The Vigil: una veglia funebre notturna si fa puro orrore

di Redazione Il Cineocchio

L'americano Keith Thomas esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella tradizione ebraica

Leggi
overlord film 2018 avery
Horror & Thriller

Overlord | La recensione del film horror di guerra di Julius Avery

di William Maga

Pilou Asbæk e Jovan Adepo sono tra i protagonisti di un'opera che ibrida con successo i due generi, mescolando genuinamente splatter ed emozioni. Produce J.J. Abrams.

Leggi
JU-ON Origins serie netflix 2020
Horror & Thriller

Ju-On: Origins | La recensione della serie horror di Netflix Japan

di William Maga

La storica saga horror creata da Takashi Shimizu agli inizi del 2000 arriva sul piccolo schermo, rilanciandosi clamorosamente dopo svariati passi falsi

Leggi
villaggio dei dannati film 1960
Horror & Thriller

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

Leggi
doctor sleep film 2019 rebecca
Horror & Thriller

Mike Flanagan su Doctor Sleep: “Stephen King turbato da una scena del test screen; mi chiese di cambiarla”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'adattamento ha rivelato le reazioni dello scrittore del Maine di fronte a un'anteprima organizzata in esclusiva a casa sua

Leggi